Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO ... Urgente Opzioni
arizzo
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 12:20:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2005
Posts: 0
Ciao a tutti sono nuova .... da alcuni giorni mi minacciano di denunciarmi per chè chi si collega al mio sito si becca ben 3 trojan .... lo faccio controllare da altri e mi dicono di no .... ho chiesto assistenza ad ARUBA e mi dice di no .... cosa devo fare ....
il sito è:
webhousemessina.com

Grazie
Angela



Edited by - arizzo on 11/09/2005 12:44:00
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 12:20:40 PM

 
ba_61
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 12:37:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
E' vero, ma cambia il link (non renderlo eseguibile, altrimenti rischi sul serio che qualcuno si arrabbi anche nel Forum).
Contatta ARUBA.
arizzo
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 12:44:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E' vero, ma cambia il link (non renderlo eseguibile, altrimenti rischi sul serio che qualcuno si arrabbi anche nel Forum).
Contatta ARUBA.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Li ho contattati .... ma niente .... dicono che per loro è tutto OK

Edited by - arizzo on 11/09/2005 12:46:37
alfonso
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 1:00:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Arizzo prima di tutto sii sempre gentile con i tuoi visitatori

spiega che se effettivamente risulta qualche trojan, questi provengono dal circuito banner a cui ti sei associato

a me non é comparso nessun pericolo, ma tramite i banner possono esserci e potrebbe anche essere qualcosa di non pericolosi che alcuni antivirus e firewall vedono come pericolosi.

consiglia loro di installare questo programma, che blocca le finestre popup e i siti con contenuti pericolosi
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

Collaboratore Aiutamici
arizzo
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 1:47:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Arizzo prima di tutto sii sempre gentile con i tuoi visitatori

spiega che se effettivamente risulta qualche trojan, questi provengono dal circuito banner a cui ti sei associato

a me non é comparso nessun pericolo, ma tramite i banner possono esserci e potrebbe anche essere qualcosa di non pericolosi che alcuni antivirus e firewall vedono come pericolosi.

consiglia loro di installare questo programma, che blocca le finestre popup e i siti con contenuti pericolosi
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao e grazie sei molto gentile ..... in effetti a me succede solo in un pc negli altri no ... i messaggi sono:
1> nome oggetto: C:Document and \ewUuxp9[1].ani Nome virus: Trojan.Mom
2> nome oggetto: C:Document and \ewUuxp9[1].ani Nome virus: Trojan.Mom
3> nome oggetto: C:Document and \xUjOpnN0[1].jar Nome virus: Trojan.ByteVerify

COSA DEVO FARE???????????
Grazie mille
Angela
alfonso
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 3:06:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma utilizzi Antivirus e Firewall?

Se il sistema é infetto, si deve disattivare il ripristino di configurazione e fare la scansione antivirus in modalità provvisoria, leggi questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N

Se comunque dai banner arrivano questi virus, elimina quel circuito banner e trovane un altro pulito.

Collaboratore Aiutamici
arizzo
Inviato: Thursday, November 10, 2005 10:26:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma utilizzi Antivirus e Firewall?

Se il sistema é infetto, si deve disattivare il ripristino di configurazione e fare la scansione antivirus in modalità provvisoria, leggi questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N

Se comunque dai banner arrivano questi virus, elimina quel circuito banner e trovane un altro pulito.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ciao
ho risolto .... all'interno della home page c'era uno script sicuramente un attacco ad ARUBA :-/
http://www.webhousemessina.com
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.