Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MSCONFIG Opzioni
giugno76
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 2:17:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 6
Buongiorno sono un appassionato del vostro sito da cui ogni tanto scarico qualche utile programmino;avrei un quesito da porvi: vorrei visualizzare l’elenco dei software caricati all’avvio del pc per poterne eliminare un po’ visto che ho notato un rallentamento del computer;ma quando inserisco nell “ESEGUI” la dicitura msconfig mi dice:impossibile trovare il file msconfig o uno dei suoi componenti;verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili.Cosa significa? Mi ricordo di averlo fatto altre volte sul mio pc, ma ora non ne vuol sentire;come potrei fare?
Sicuro di una vostra risposta ringrazio anticipatamente faccio i complimenti al sito e porgo cordiali saluti.
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 2:17:05 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 4:26:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Puoi usare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

oltre a pulire il file di registro da voci inutili, ti indica anche le applicazioni avviate, ma per rimuoverle vai sempre da INSTALLAZIONI APPLICAZIONI

se MSCONFIG non funziona forse il programma é danneggiato

fai un controllo antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

Collaboratore Aiutamici
giugno76
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 6:37:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 6
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Buongiorno sono un appassionato del vostro sito da cui ogni tanto scarico qualche utile programmino;avrei un quesito da porvi: vorrei visualizzare l’elenco dei software caricati all’avvio del pc per poterne eliminare un po’ visto che ho notato un rallentamento del computer;ma quando inserisco nell “ESEGUI” la dicitura msconfig mi dice:impossibile trovare il file msconfig o uno dei suoi componenti;verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili.Cosa significa? Mi ricordo di averlo fatto altre volte sul mio pc, ma ora non ne vuol sentire;come potrei fare?
Sicuro di una vostra risposta ringrazio anticipatamente faccio i complimenti al sito e porgo cordiali saluti.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
giugno76
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 6:42:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 6
attenzione:io non voglio cancellare del tutto i programmi, ma vorrei toglierli dal menu di avvio;la scansione on line perchè la consigli?io uso win 2000 come faccio avedere se è danneggiato?funziona tutto per adesso.Grazie .CIAO
alfonso
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 6:52:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per disattivare i programmi dal menu di avvio, esiste l'opzione all'interno dei programmi, non si deve utilizzare mai MSCONFIG per questo compito.

La scansione on line e per controllare se ci sono virus che potrebbero aver danneggiato MSCONFIG.

Collaboratore Aiutamici
pidue
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 10:44:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Autoruns è un ottimo programma che ti fa vedere tutti i programmi in esecuzione automatica. E' leggero e non necessita di installazione. Lo trovi qui.http://www.megalab.it/articoli.php?id=618



esafluoruro
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 11:31:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
msconfig non esiste in win 2000, per questo ti dà l'errore, se vuoi utilizzarlo puoi prelevarlo da windows Xp, o anche da internet, basta fare una ricerca.
Ciao
giugno76
Inviato: Wednesday, November 09, 2005 4:18:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2004
Posts: 6
GRAZIE A TUTTI
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.