Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

X ALFONSO: posta elettronica e virus Opzioni
diddl_82
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 10:55:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2005
Posts: 3
(The page returned cannot be evaluted as Java script code please turn “is Js” parameter to false or check the template) e in alto con sfondo rosso (please, loading wait…) MI ESCE SEMPRE

TALVOLTA: Microsoft Internet Explorer - Error Encountered on stack ID 0: internal server error (500)

Mi esce ogni volta che mando la posta dal server di libero dalla webmail (non la mando nè la scarico da outlook).

Il bello che questo errore me lo dà solo con 1 delle 4 mie mail di libero, le altre dallo stesso PC funzionanano benissimo!

Lo stesso succede se lo provo da altri 3 PC!

cosa ne pensi? Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 10:55:51 AM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 11:45:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il problerma si verifica solo con uno di 4 dello stesso provider, significa che deve esserci qualche problema in quell'account, dovresti contattare l'assistenza di libero.

Collaboratore Aiutamici
diddl_82
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 11:52:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2005
Posts: 3
Sono passata dall'ufficio SERVIZIO CLIENTI all'ufficio TECNICO, poi da quello ADSL a quello che manco io so cos'è..POSTAMAR... qualcosa del genere!

L'ultimo non si degna di rispondere da 10 gg nonostante i solleciti, gli altri fanno scaricabarile dicendo che non è loro compito di chiamare quell'ufficio.

conclusione sono senza posta da 1 mese, da quando hanno aggiornato il sito!
diddl_82
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 11:56:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2005
Posts: 3
Ho contattato l'ASSISTENZA mi ha spedito al SERVIZIO CLIENTI, lì all'ufficio TECNICO, da lì a quello ADSL, da lì al POSTAMER.. questi non si degnano di rispondere da 10 gg nonostante solleciti, a me che mi resta? di impiccarmi?
E' da quando hanno revisionato il sito che non mi va la posta! cioè da 1 mese!

Ho nuovamente sollecitato l'assistenza, ora sto a vedere. Ma cosa potrebbero avere? un bugs?
alfonso
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 12:07:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma se hai 4 indirizzi e uno non funziona, abbandona quello che non funziona e utilizza gli altri. Non ti so dire da cosa dipende, deve trattarsi di un problema interno.

Prova a svuotare i file temporanei internet, forse i dati di accesso all'account non sono corrotti, ma in questo caso non entreresti nell'account, quindi non può trattarsi di questo.

Collaboratore Aiutamici
diddl_82
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 12:10:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2005
Posts: 3
non posso è quello che uso x lavoro, mi arrivano 20 mail al giorno di news, articoli e altro la mia mail ce l'avranno 12.000, se la elimino sono persa compresa quello che ho dentro! già ancellati file, cookie e cronologia, niente!
alfonso
Inviato: Tuesday, November 08, 2005 12:23:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ti colleghi con lo stesso provider per inviare la posta?

Ripeto se c'é un problema interno solo l'assistenza del provider può risolverlo.

Se riesci a leggere la posta, puoi comunque utilizzare un altro indrizzo per rispondere, almeno momentaneamente.

Collaboratore Aiutamici
diddl_82
Inviato: Thursday, November 10, 2005 9:21:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2005
Posts: 3
Si ora ne uso una esterna per rispondere, ma capisci, è una seccatura!
per la posta uso o FASTWEB o un altro che non so cosa sia (certo non fastweb) che è quello della ditta.
alfonso
Inviato: Thursday, November 10, 2005 10:21:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ripeto, se dello stesso servizio utilizzi due e.mail, uno funziona e uno no, non dipende da te ma da un problema di quell'account e l'unico che può risolverlo e l'assistenza di quel server.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.