|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/23/2005 Posts: 3
|
c'è la possibilità di scaricare la posta con outlook o con altro programma se la mia connessione è con alice e la mia mail con libero? se non è possibile mi sapete dire dove si può scaricare libero gratuito che ora è a pagamento? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Usa free pops, lo trovi qui: http://www.freepops.org/it/ti permette di scaricare la posta di libero anche se ti colleghi con un altro operatore, va configurato OE, ma é molto semplice e la guida é in italiano. Ciao
|
|
|
ho scaricato il programma, ma non ci capisco nulla. libero mi risponde errore. è possibile usarlo anche con outlook express. se mi spiegate come fare mi fate un favore, devo avere configurato sbagliato grazie
|
|
|
per configurare outlook vai negli strumenti - account - selezioni l'account di posta di libero - proprieta - server, come server pop3 metti localhost, poi impostazioni avanzate, la porta in ingresso pop3 metti 2000 confermi tutto e dai l'OK devi attivare il programma free pops, e poi avvii outlook. Ciao
Edited by - esafluoruro on 11/04/2005 15:58:06
|
|
|
e come smtp
|
|
|
Smtp é per la posta in uscita, free pops funziona solo per la posta in ingresso, li non si puo fare nulla, prova a mettere quello di alice, se non funziona prova anche barrando la casella accesso tramite autenticazione della password. Ciao
|
|
|
outlook mi parteautomaticamente quando apro frrepop...è un problema?
|
|
|
errore dell'attività popmail.libero.it- ricezione in corso (0x80042180)...mi da questo messaggio. scusa ma sono un pò una frana!
|
|
|
prima domanda, probabilmente hai cliccato sullo script, niente di preoccupante, é fatto apposta per evitare di dover attivare tu outlook. Seconda domanda strano, mi potresti mandare tutto l'errore. Ciao
|
|
|
ora l'errore è cambiato: Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'localhost', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F
|
|
|
Riprova in un altro momento,sembra piu un errore dovuto al server di libero. Ciao
|
|
Guest |