Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RegseKer - CCleaner dubbi Opzioni
linfer
Inviato: Wednesday, November 02, 2005 5:20:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Ciao a tutti, è da molti mesi che utilizzo questi programmi seguito poi dal programma di deframmentazione. Un mio amico, conoscitore di software e di hardware, me li sconsiglia. Afferma che potrebbero anche eliminare un qualcosa di utile che danneggia tutto il sistema.

Questo perchè formatto troppo spesso, in media una volta al mese in quanto il sistema va in tilt.

Che ne pensate?

Per fortuna che ora utilizzo Acronis TrueImage e quindi risolvo in pochi minuti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 02, 2005 5:20:38 PM

 
boom68
Inviato: Wednesday, November 02, 2005 6:33:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
il fatto che tu debba formattare così tanto spesso probabilmente dipende dal sistema operativo poco stabile oppure da vari pasticci nello stesso o da virus. ti consiglio vivamente di passare ad xp perchè, da quando posso capire e se non sbaglio, tu usi un altro S.O.
per quanto riguarda i due programmi,io personalmente uso RegSeeker e mi trovo benissimo,è in italiano e fino ad ora non mi ha mai combinato pasticci,anche quando ho dato una ripulita al registro,fidati.
ciao enzo.
linfer
Inviato: Wednesday, November 02, 2005 8:39:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Ciao Enzo, Utilizzo XP prof.
In sequenza CCleaner - RegSeeker - Diskeeper Lite quasi tutti i giorni. Perchè mi piace tenerlo pulito e scattante.
Ma tu utilizzi solo RegSeeker?
marcuz
Inviato: Thursday, November 03, 2005 1:30:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, CCleaner e RegSeeker anche se per caso eliminassero qualcosa che non dovrebbero hanno entrambi la possibilita di ripristinare con un backup tutti le modifiche fatte al registro di sistema.
Oltretutto io li utilizzo entrambi da parecchio tempo senza mai aver riscontrato alcun problema.
boom68
Inviato: Thursday, November 03, 2005 6:25:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
al momento,sì,e non riscontro nessun problema. il defrag lo faccio di tanto in tanto, non sempre.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.