Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Multiproxy Anonimato IP!! Opzioni
domanda
Inviato: Saturday, October 29, 2005 3:59:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2005
Posts: 0
Ciao vi faccio i complimenti perchè siete tempestivi nelle risposte e professionali!!
Da tempo sto studiando da autodidatta l'Anonimato nel Web argomento MOLTO interessante!! Attualmente utilizzo GHOSTSURF che mi permette di navigare con IP macherato e ottimizza la mia security in internet, mi trovo molto bene infatti facendo dei test sul sito www.anonymizer.com risulto COPERTO... vorrei xò provare nuovi sistemi, allora sono stato su www.multiproxy.com ho trovato una lista infinita di siti HIDE IP ma cambiando le impostazioni sul mio EXPLORER non riesco a farne funzionare nemmeno uno!?
Ho provato con la porta 80;8080; non so se dipende dal mio Firewall o dal programma GHOST attivo, ho provato anke a disattivarli entrambi ma nulla, sapreste darmi una mano!?
GRAZIE 1000!!! CIAO
Sponsor
Inviato: Saturday, October 29, 2005 3:59:02 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, October 29, 2005 5:57:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ghost Surf (anche nelle versioni "Platinum" 2005 e 2006) ha il proprio "Proxy" preferito di riferimento (se ben ricordo, sulla porta 80.80). Ogni volta che tu gli "resetti" il Proxy, lui -automaticamente. che tu lo voglia o meno, che tu lo tenga attivo o che lo disattivi- rimette immediatamente le impostazioni Proxy che preferisce lui...
Insomma, il solo modo che io conosco per mutare le impostazioni Proxy è di disintallare PRIMA GhostSurf...
domanda
Inviato: Monday, October 31, 2005 10:20:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2005
Posts: 0
Si fin qui ero arrivato grazie!! A me interesserebbe come fare manualmente senza programma!!
GRAZIE!
domanda
Inviato: Monday, October 31, 2005 10:20:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2005
Posts: 0
Si fin qui ero arrivato grazie!! A me interesserebbe come fare manualmente senza programma!!
GRAZIE!
monsee
Inviato: Monday, October 31, 2005 2:17:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Riuscire a spiegare a qualcun'altro come si fa a "navigare anonimamente" senza manco disporre di un apposito programma, supera di gran lunga le mie limitatissime capacità d'esposizione logica. Mi dispiace. Speriamo possa aiutarti qualcun'altro.

Edited by - monsee on 10/31/2005 14:18:09
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.