Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Software gratuito ma Stop Dialers non va.... Opzioni
paraskevi
Inviato: Friday, October 28, 2005 10:05:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2004
Posts: 7
ho Win 98 2 Ed. Ho scaricato dal sito il software Stop Dialers ed installato. Ma non si apre la finestra del Setup (si vede ma non è possibile cliccare su "S") e pertanto non posso proseguire con la seconda finestra e l'indicazione della connessione permessa.
Preciso che ho una connessione diciamo "normale" che uso ed una seconda connessione ISDN che non uso perche' in effetti non c'è la linea..serve solo a poter usare il telefono in contemporanea con il pc. Insomma due linee ma una sola connessione in realtà (almeno fintanto che non mi mettono la linea ISDN).
Infatti Stop Dialers (senza setup come già detto) mi da cmq la schermata di attenzione ed indica la mia connessione ed il numero di telefono esatto come se fosse una connessione non autorizzata.
Potrebbe essere il motivo di cui sopra per il quale non riesco ad utilzzare StopDialers?
Che faccio? Temo che se elimino la seconda connessione ISDN, elimino anche la possibilità attuale di poter lavorare al pc ed usare il telefono in contemporanea.
Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, October 28, 2005 10:05:24 PM

 
monsee
Inviato: Friday, October 28, 2005 11:55:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Stop Dialer NON è l'unico programma antidialer che puoi trovar su questo sito: io ne ho provato un altro, che non mi ha dato -nell'usarlo- poi nessun problema. Prova a cambiare il tuo antidialer e vedi come va (quello che uso io è proprio l'alternativa a Stop Dialer che puoi scaricare sempre qui, da questo sito).
alfonso
Inviato: Saturday, October 29, 2005 10:30:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
In ogni caso Stopdialer dovrebbe funzionare, se non funziona potrebbe dipendere da un dialer

scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175


prova comunque a sostituire stopdialer con Antidialer
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=916

Collaboratore Aiutamici
paraskevi
Inviato: Saturday, October 29, 2005 3:09:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2004
Posts: 7
Grazie ad entrambi, provero' a sostituirlo. In ogni caso ho fatto uno scan con Ad-War e Spy Vi sapro' dire come va con il nuovo antdialer.
Grazie ancora e ciao
paraskevi
Inviato: Sunday, October 30, 2005 2:18:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2004
Posts: 7
Come consigliato, tolto Stop Dialers 3.0 e scaricato l'altro. Funziona, tutto ok.
Grazie!alla prossima...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.