Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore istallazione adsl Opzioni
jpgjpg
Inviato: Thursday, October 27, 2005 7:26:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
sto' istallando ad un amico l'adsl di libero su un pc windows 98 SE e appena si da l'ok per istallare il modem esce il seguente errore
errore numero: 0x80070725
descrizione: versione dello stub RPC non compatibile
che posso fare per risolvere?
Sponsor
Inviato: Thursday, October 27, 2005 7:26:43 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, October 27, 2005 11:31:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Vai a questo indirizzo
http://www.java.com/it/download/help/rpcstub.xml

e inizia a leggere da questa riga:


<b>Windows 98 o 95
In Windows 98 e 95, questo errore può essere causato da una errata versione del file oleaut32.dll. Per risolvere il problema, seguite le istruzioni per rimuovere il file errato e installatene una versione nuova.
</b>

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Friday, October 28, 2005 7:03:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Vai a questo indirizzo
http://www.java.com/it/download/help/rpcstub.xml

e inizia a leggere da questa riga:


<b>Windows 98 o 95
In Windows 98 e 95, questo errore può essere causato da una errata versione del file oleaut32.dll. Per risolvere il problema, seguite le istruzioni per rimuovere il file errato e installatene una versione nuova.
</b>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ok questo è risolto... grazie... pero' ora sembra che non funzionano le porte usb perchè facendo il test da tutti e 2 rosso... un utility che gestisce le usb in win 98 esiste?
marcuz
Inviato: Friday, October 28, 2005 7:30:07 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, prova ad entrare nel bios e controlla che le porte usb siano abilitate, nel mio vecchio computer ho dovuto abilitarle dal bios per poterle utilizzare.
jpgjpg
Inviato: Friday, October 28, 2005 10:15:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao, prova ad entrare nel bios e controlla che le porte usb siano abilitate, nel mio vecchio computer ho dovuto abilitarle dal bios per poterle utilizzare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

no purtroppo non funzionano ancora e nel bios sono abilitate (almeno penso) che voce hanno nel bios? con everest si puo' vedere se sono funzionanti?
neegol836
Inviato: Friday, October 28, 2005 10:44:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
puoi semplicemente provare a collegare una stampante alla porta usb e vedere se funziona o anche una penna usb. fai tentativi con altre periferiche. se nessuna da segni di vita... o sono guaste o bisogna attivarle dal bios (non so come).
jpgjpg
Inviato: Saturday, October 29, 2005 9:27:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
puoi semplicemente provare a collegare una stampante alla porta usb e vedere se funziona o anche una penna usb. fai tentativi con altre periferiche. se nessuna da segni di vita... o sono guaste o bisogna attivarle dal bios (non so come).


grazie... sono proprio le usb a non funzionare... sapete un piu' o meno cosa costa una scheda con 1 0 2 uscite usb?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.