Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema menu windows xp Opzioni
albe513
Inviato: Thursday, October 27, 2005 11:35:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/5/2005
Posts: 8
ciao a tutti,mi si è modificata la barra strumenti in basso,la barra è in stile di windows classico,sono andato nelle impostazioni schermo,non trovo piu da selezionare sotto la voce finestre e pulsanti lo stile di windows xp...c è solo quello classico..cosa puo essere successo?che sappia io non ho toccato niente,come posso fare?grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, October 27, 2005 11:35:15 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, October 27, 2005 6:24:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Prova a cliccar su "Start". Poi clicca (col tasto destro del mouse) sullo spazio libere (in blu) che sta subito sopra la scritta "Start". Ti appare la scritta "Proprietà". Cliccaci. T'apparirà una finestra con due linguette. Una è quella di "Menù di avvio": puoi scecliere fra "Menù di avvio classico" (ora, probalilmente, è settato così) e "Menù di avvio" (senza altra specificazione, che è quello più "moderno": quello che i denigratori definiscono sprezzantemente "plasticoso", ma che a me personalmente va parecchio più a genio). Cambia -eventualmente- il settaggio, mettendo il "pallino pieno" (la "spunta", insomma) a "Menù di avvio". Poi prova a riavviare e vedi se il quadro muta.
albe513
Inviato: Thursday, October 27, 2005 11:55:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/5/2005
Posts: 8
è sempre stato su menu di avvio...ho gia riavviato un po di volte ma non cambia nulla.. non so che fare..
monsee
Inviato: Friday, October 28, 2005 10:48:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Proviamo -allora- questa via: vai al Pannello di controllo/Aspetto e temi/Cambiare il tema del computer. Verifica che non sia selezionato "Windows XP (classico)". E, casomai lo fosse, cambia, selezionando "Windows XP"...
Se non funziona, fammelo sapere: ci inventeremo qualcos'altro (ammesso che esista)...
albe513
Inviato: Friday, October 28, 2005 11:05:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/5/2005
Posts: 8
su schermo|aspetto|tema| ho:windows classico,tema corrente,altri temi in linea...quello windows xp non c è...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.