Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Virtualdub non riesco a salvare. Opzioni
linfer
Inviato: Thursday, October 27, 2005 7:42:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Ciao, ho scaricato la versione 1-5-10-2 dell'agosto 2005 secondo il mio punto di vista è la migliore in quanto esegue le funzioni anche sui file in mpeg.
Col digitale terrestre pinnacle registro un film e con virtualdub tolgo la pubblicità. Fin qui tutto ok il problema è che, questo nuovo file tagliato, non riesco a salvarlo.
Alfonso pensaci tu. Grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 27, 2005 7:42:18 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, October 28, 2005 8:33:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ad essere sincero non ho mai usato quel programma, quindi non saprei che dirti, potrebbe essere che la versione installata ha dei problemi, hai provato ad usare la versione presente su aiutamici?
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=866

Se non lo avevi mai usato e non sai come si salva il file, leggi le guide indicate nella descrizione su aiutamici

se prima riuscici a salvare e ora non funziona allora e un problema della nuova versione, in questo caso aspetta la correzione che avverrà molto presto.

Vista la nuova versione lo provo prima di aggiornare quella che abbiamo su aiutamici e ti faccio sapere se riesco a salvare i dati dopo un taglio.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Friday, October 28, 2005 9:42:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Come già detto, non conosco molto bene il programma, ho provato la nuova versione, ho seleazionato uno spezzone di film avi e l'ho salvato dal menu FILE - SAVE AS non ho riscontrato nessun problema.

Collaboratore Aiutamici
linfer
Inviato: Saturday, October 29, 2005 1:51:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Ciao Alfonso, il problema lo riscontro con i file mpeg. Farò delle ulteriori prove e riprove.
linfer
Inviato: Monday, November 07, 2005 9:37:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Finalmente con questa nuova versione di VirtualDub riesco a salvare. L'errore era che non si deve selezionare Direct stream copy.
Amici, attenzione questa nuova versione ( la 1-5-10-2 dell'agosto 2005) può sostituisce anche DrDivx. Mi spiego meglio: Un film in mpeg lo manipolavo in questa maniera. Prima con DrDivx lo trasformavo in avi o divx. Successivamente con Virtual tagliavo la pubblicità. Adesso invece con questa nuova versione, lavorando sempre in mpeg, tolgo la pubblicità e prima di salvarlo volendo lo posso trasformare il file avi o divx scegliendo oltretutto la qualità di compressione. Sinceramente lo sto ancora collaudando ma Vi posso garantire che è un capolavoro. Se ne frega anche di alcune funzioni di programmi costosi (senza fare nomi) che utilizzavo insieme alle mie schede satellitari. Ciao a tutti spero di essere stato utile.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.