Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2001 Posts: 0
|
Ogni volta che avvio Outlook mi richiede l'account di posta elettronica riconoscendomi come nuovo utente.Vado in strumenti/opzioni/account/posta elettroica,ma non trovo l'indirizzo registrato il giorno prima In sostanza non mi è permesso di ricevere messaggi.Ho contattato il Server di riferimento, mi ha informato che il problema non era da attribuirsi alla connessione di p.s. ma ad un errore di programma. Se potete darmi un aiuto vi ringrazio
ciao!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao se mi dici con che server ti connetti vedo se riesco a darti una mano fammi sapere ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao se mi dici con che server ti connetti vedo se riesco a darti una mano fammi sapere ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao, il server a cui mi connetto è Wind a presto,ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao cosi non riesco ad aiutarti dobbiamo farlo insieme usi una chat se si dimmi quale che ci mettiamo daccordo oppure se usi netmeeting mi ytrovi li fammi sapere ciao
|