Specifico e spiego il gioco.
America's Army è un FPS molto realistico, grazie alle sue origini militari. E' stato portato avanti proprio dall'Esercito Americano sia come simulatore di guerra che come metodo astuto per cercare nuove leve. Dicono che AA abbia portato più volontari nell'esercito che tutta la pubblicità fatta con televisione e giornali.Ci sono ben 5 milioni di utenti registrati ad America's Army.Una cifra che sottolinea quanto possa attrarre questo gioco.Visto che è scaricabile gratuitamente dal sito delle Forze Armate Statunitensi.La modalità di gioco è uno scontro a squadre dove bisogna o eliminare tutti gli avversari oppure portare a termine un obiettivo. Ovviamente chi muore deve aspettare il turno successivo per rinascere. Così i giocatori devono stare attenti a non fare colpi di testa isolati senza coprirsi l'uno con l'altro. Ciò enfatizza il gioco di squadra. Punto fondamentale della carriera del vostro alter-ego militare sono i punti onore.
Appena registrato il vostro account avete 10 punti onore (1 è il disonore e 100 il punto d'arrivo), più nemici ucciderete e più obiettivi porterete a termine, più punti onore guadagnerete.Ci sono almeno 30 mappe multiplayer dove si devono eliminare i terroristi prendendo il ruolo del soldato americano in attacco (assalto di una base, attraversamento di un ponte) o in difesa (difesa di una punto).
Un gioco molto realistico che attira molta gente.
Su questo gioco ho tirato su un clan il quale consiste nel fare allenamenti amichevoli o tornei.
Pero lo scopo principale e divertirsi in gruppo che solitamente non si fa giocando da soli.
Per comunicare uttiliziamo un programma di nome team speak
il quale ci permette di comunicare come se fossimo tutti dentro una stessa stanza certamente utillizziamo il microfono con cuffie(per non avere il ritorno e per sentire i passi in gioco) ma si possono prendere certamente piu avanti.
Accettiamo chiunque di qualunque eta e anche quelli che non hanno mai giocato e non ne hanno mai sentito parlare.
Se volete informazioni entrare nel clan(siamo in 4+me e cerchiamo altri) o semplicemente qualcuno che vi insegni a giocare i miei contatti sono nel mio profilo.
MSN:
Yaro-Olimp@hotmail.ite-mail:
yaroslavmudrytsky@virgilio.itICQ: 231657594