Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Email Opzioni
Italgas
Inviato: Monday, October 24, 2005 2:04:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/6/2005
Posts: 0
Salve, cos'è il messaggio delle news che trovo in File/nuovo su outlook expres? A cosa serve?

La scorsa settimana ho ricevuto una mail da un amico, l'ho aperta e poi mi ha detto che gli è arrivata la conferma di lettura. Io però non ho ricevuto il messaggio che l'utente ha richiesto la conferma di lettura. Esiste un sistema per impedire che queste persone sanno quando scarico la posta anche se outlook non mi da l'avviso?

Ho 2 indirizzi email posso creare 2 gruppia di contatti per non avere i contatti di entrambe le mail mescolati e perdermi quando devo inviare i messaggi di posta?

Sempre la scorsa settimana ho ricevuto una email venerdiì alle 12:25 questo quanto si vedeva in posta in arrivo, quando ho aperto però nell'intestazione della mail era datata lunedì alle ore 16.....
come è possibile? Le date non dovrebbero corrispondere?
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, October 24, 2005 2:04:51 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, October 24, 2005 3:40:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
<font color=red>Salve, cos'è il messaggio delle news che trovo in File/nuovo su outlook expres? A cosa serve?</font id=red>

Con Outlook Express puoi partecipare ai NewsGroup, devi prima configurare il tuo account, leggi la descrizione di questo programma
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1118


<font color=red>La scorsa settimana ho ricevuto una mail da un amico, l'ho aperta e poi mi ha detto che gli è arrivata la conferma di lettura.</font id=red>

Da Outlook Express, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI - CONFERME qui clicca la voce NON INVIARE MAI UNA CONFERMA DI LETTURA

<font color=red>Ho 2 indirizzi email posso creare 2 gruppia di contatti </font id=red>

Clicca su RUBRICA poi su NUOVO - NUOVO GRUPPO

<font color=red>Sempre la scorsa settimana ho ricevuto una email venerdiì alle 12:25 questo quanto si vedeva in posta in arrivo, quando ho aperto però nell'intestazione della mail era datata lunedì alle ore 16.....
come è possibile? Le date non dovrebbero corrispondere?
</font id=red>

Misteri della rete, non ti so dire il motivo di alcune date strane nei messaggi.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.