Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RITARDO PULSANTE DX DEL MOUSE Opzioni
gonos
Inviato: Monday, October 24, 2005 11:32:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2002
Posts: 0
Salve a tutti, ho un computer collegato in rete,(P4 3200 CON 1 GB DI RAM WIN XP PRO AGGIORNATO.) capita questo, quando accedo alla cartella dati sul server e clicco su un file qualsiasi con il pulsante dx del mouse, questo impiega 15 sec per avviare il menù, la prima volta, dopo li avvia tutti velocemente finchè subito dopo non riprende con lo stesso difetto, le ho provate tutte, potete darmi una mano.
grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, October 24, 2005 11:32:27 AM

 
poldogio
Inviato: Monday, October 24, 2005 8:35:45 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Ti provo a dare una risposta semplicistica,
inanzi tutto non centra niente avere un P4 ecc... se poi il server è un Celeron che deve gestire 10 pc.
Il comando che tu dai viene gestito dal server in base alla priorità dei comanti richiesti in quel momento, una volta che è riuscito a rispondere alla richiesta ti da la priorità per quel tipo di comando fino a quando ricomincerà con altre richieste.
Un esempio è il task manager di win xp 2k, dove puoi dare priorità a processi per renderli più veloci.
gonos
Inviato: Tuesday, October 25, 2005 8:34:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2002
Posts: 0
Grazie per la risposta, il Server è un P4 3000 con windows 2003 server, deve gestire solo 5 utenti ha 1 gb di ram.
Tra l'altro gli altri PC non hanno lo stesso problema, funzionano perfettamente.
Ho provato ha lavorare sul server da solo e il problema rimane.
Grazie di nuovo.
poldogio
Inviato: Tuesday, October 25, 2005 9:52:06 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Per completezza pui vedere se tu ai applicazioni che gli altri non hanno e che girano sul tuo pc rallentando la risposta del server, poi i pc sono tutti uguali? io di mia esperienza hò visto che i pc ufficiali del tipo ibm compaq anche se sono più stabili sono più lenti.
Sono senza ombra di dubbio ottime macchine anche se non prediligo intel per il costo prestazioni resa, inoltre avete tutti in maniera uguale diritti di accesso sl server?
15 secondi sono seccanti ma non è la fine del mondo, purchè il sistema offra stabilità e sicurezza.
Salutoni
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.