Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mi aiutate a disinstallare norton? Opzioni
daniloleone974
Inviato: Monday, October 17, 2005 10:41:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/22/2005
Posts: 0
Ciao ragazzi,
io ho disinstallato il norton (avevo Norton Internet Security,Norton Antivirus 2005,Live Update e Livereg..per intenderci) dal pannello di controllo>Installazioni ed applicazioni... ma evidentemente devo aver disinstallato male... perchè dal centro sicurezza(service pack 2 ) mi risultano piu programmi antivirus(in effetti dopo aver disinstallato il norton ho messo il panda- quando ho installato il panda pero non mi ha trovato il norton e l ha installato tranquillamente)... ora io ho cercato in trova file e cartelle per vedere se c'era qualche file di norton o symantec..ed in effetti mi ha trovato questi file che non so se disinstallare o meno...
1) Symevent.sys DESCRIZIONE: biblioteca di evento della Symantec PERCORSO: C\Windows\system32\drivers
2)Symneti.dll DESCRIZIONE :interfaccia del driver della symantec PERCORSO : C\Windows\system32
3) Symredir.dll DESCRIZIONE : symantec redirector interface PERCORSO : C\Windows\System32
4)Navbrowser DESCRIZIONE : non so se è di Norton,in verità... PERCORSO : C\windows\Temp
Aiutatemi voi per favore, ditemi come devo fare per non avere piu il Norton
Sponsor
Inviato: Monday, October 17, 2005 10:41:08 AM

 
poldogio
Inviato: Monday, October 17, 2005 11:27:23 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Vai al sito http://www.symantec.com/region/it/search/
cerca il file SymNRT.exe e leggi le info.
Ciao
daniloleone974
Inviato: Monday, October 17, 2005 3:30:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/22/2005
Posts: 0
Ho fatto ed in effetti... quando prima aprivo un programma tipo word mi appariva la finestra della configurazione di norton...ora non succede piu ma credo sia rimasta qualkosa....perke nel centro sicurezza pc (service pack 2 ) risulta ankora installato... volevo kiederti ma NAVBrowser fa parte di Norton?
poldogio
Inviato: Monday, October 17, 2005 5:05:14 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Penso propio di si, infatti mi sembra che quando si installa il norton a un certo punto appare una finestra che chiede di sostituire l'avviso antivirus scaduto da win a quello norton.
Come ripristinare non lo so.
pidue
Inviato: Monday, October 17, 2005 7:18:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao, esiste un tool di rimozione, lo puoi trovare qui: http://www.softpedia.com/get/Tweak/Uninstallers/Norton-Removal-Tool.shtml



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.