|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/17/2005 Posts: 0
|
Innanzitutti buorgiorno a tutti sono un nuovo iscritto. Vi pongo subito un problema gravissimo: ho recuperato delle foto fatte in Danimarca questa estate che avevo perso durante il salvataggio spostando una cartella intera (contenente tutte le foto) da HD a chiavetta USB(ne avevo perse circa 200 su 600). Risultato: La cartella era presente sia sull'HD che sulla chiavetta ma mancavano appunto circa 200 foto. Disperato sono andato alla ricerca di un modo per recuperare quanto perso e utilizzando questi 2 programmi:
DriveRescue PC Inspector file recovery
sono riuscito a recuperare tutti i files JPG (anche se hanno un nome leggermente diverso _M000325 invece di IM000325 come era in origine). Ora ho la lista dei JPG recuperati sotto gli occhi ma non riesco a leggerli con nessun programma. Ho provato con Photoshop CS, ACDSee e Irfan View , ma niente. Impossibile leggere l'intestazione del file - formato file sconosciuto.. (Irfan View) Tipo marcatore JPG sconosciuto o non valido (Photoshop CS)
Mi potete aiutare ??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
La grandezza dei file sono come quelli dei file originali? Prova a rinominare il file come era in origine, sostituendo la _ con I Collaboratore Aiutamici
|
|
|
I files sono normali come grandezza ed hanno l'estensione JPG come se fossere normali .. ho già provato a rinomirare ma nulla di fatto purtroppo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad usare questo programma, puoi scaricare la versione TRIAL http://www.mediarecover.com/image_recovery_win.html Collaboratore Aiutamici
|
|
|
|
|
Guest |