Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pdf Opzioni
annute
Inviato: Sunday, October 16, 2005 7:33:08 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2001
Posts: 1
A proposito del formato PDF; Usando Adobe Acrobat 7.0 per la lettura di documenti con tale estensione quando si seleziona una zona, chiede di salvarla negli appunti, . .
Ma dov’è la cartella degli appunti o un posto dove vengono salvati ?
Inoltre, come è possibile raggruppare più documenti in PDF per formare un unico documento ?
Sponsor
Inviato: Sunday, October 16, 2005 7:33:08 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, October 16, 2005 10:26:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quando copi un testo o un'immagine, questa viene inserita nella memoria del computer, puoi quindi aprire un altro programma e incollare quanto hai copiato.

Per riunire più file PDF é necessario utilizzare il progranna Adobe Acrobat
http://www.adobe.it/products/acrobatstd/main.html
costo 418,00 Euro

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.