Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

video Opzioni
puma
Inviato: Sunday, October 16, 2005 3:30:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2002
Posts: 15
salve! vorrei aiuto per un problema di video. Quando cerco di visualizzare un video dalla rete (televisione o quant'altro) il pc si spegne, si riavvia da solo, si autoripristina segnalando un errore grave di sistema.
Il pc è "pulito" con antivirus, ad aware, spybot e log controllato.Ho installato Media Player 10 (ma lo faceva anche con la versione precedente) e real player.
I video presenti sul pc e i dvd si vedono e si sentono bene : cosa posso fare? Grazie.

Sponsor
Inviato: Sunday, October 16, 2005 3:30:51 PM

 
neegol836
Inviato: Sunday, October 16, 2005 3:35:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
non so se con questo potrai risolvere ma comunque installalo:
http://www.free-codecs.com/download/K_Lite_Codec_Pack.htm
puma
Inviato: Sunday, October 16, 2005 7:08:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2002
Posts: 15
Ho provato a scaricare i codec seguendo il tuo link, ma non funziona ancora....ti ringrazio comunque. Se hai altri suggerimenti, posso provare altre soluzioni.
neegol836
Inviato: Sunday, October 16, 2005 10:00:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
ma cosa intendi per "visualizzare un video dalla rete"? intendi i video in streaming? oppure semplicemente i video che scarichi in formato avi, mpg ecc.?
puma
Inviato: Sunday, October 16, 2005 10:35:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2002
Posts: 15
Ci sono nei collegamenti per es. di rai e mediaset con programmi che si potrebbero vedere, o anche sulla home di aiutamici ci sono linkl su TV varie. Quando si apre la finestra per la visualizzazione, si legge: in collegamento con il file multimediale.....dopo qualche secondo il mio pc si spegne da solo. Quando si riavvia mi dice che si è spento per un errore grave. Su altri pc, anche portatili, si riescono a vedere i telegiornali....per carità non si muore anche senza, ma mi dispiace non poter vedere delle trasmissioni che per orari non si possono seguire; temo inoltre che ci sia qualche danno + grave, ma non riesco a capire nenche dove cercare l'errore. Le periferiche sono a posto. Cosa ne pensi?
neegol836
Inviato: Sunday, October 16, 2005 11:58:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
non so cosa possa essere successo. io formatterei il computer. se non sei capace o non hai voglia o semplicemete non lo vuoi fare, lascio la parola a chi è in grado di risolvere il problema.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.