Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

INCREDIMAIL!!! Opzioni
bobnet
Inviato: Saturday, October 15, 2005 3:45:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/5/2003
Posts: 0
Ciao a tutti, incredimail è un client molto divertente da usare ma ultimamente mi dà dei problemi. In poche parole non riesco più ad inviare la posta, riesco a riceverla ma non ad inviarla, la cosa strana è che il messaggio sembra che venga effettivamente spedito ( infatti dopo me la ritrovo nella cartella inviati ), ma in realtà non ha inviato proprio nulla. Questo problema l'ho riscontrato da circa una stettimana, prima di allora funzionava benissimo. Ho prvato a disinstallare il programma per poi installarlo nuovamente ma senza risolvere nulla, ho controllato e ricontrollato gli account e sono tutti a posto sia quello di inwind che quello di tiscali, ma continuo ad avere questo problema da qualsiasi account io voglia spedire le e-mail. Utilizzo un antivirus ( AVG ) non ho firewall a perte quello di windows. Non so proprio cosa sia successo!!! Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Sponsor
Inviato: Saturday, October 15, 2005 3:45:20 PM

 
monsee
Inviato: Monday, October 17, 2005 1:20:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non sono in grado di aiutarti, mi dispiace. Ti posso però dire che utilizzo anch'io IncrediMail (un client di posta che -non so perché- piace pochissimo ai vari Provider!) e riesco benissimo a spedire e a ricevere. Mi è accaduto al principio di quest'anno che non riuscissi più a spedire (esattamente come te). Non s'era trattato di un blocco "totale", ma a singhiozzo: su dieci email che spedivo, ne arrivavano, al massimo, due. Ci ho impiegato un mese per capire che il responsabile era il mio provider della Posta in uscita (che -per problemi suoi che non son stati ben chiariti, anziché inoltrare le mie email, più spesso le smarriva...).
Non può essere che stia accadendo qualcosa di simile anche a te?
Io ho risolto dopo quasi tre settimane di liti continue col mio provider (che solo il giorno dopo aver risolto il problema s'è finalmente deciso ad ammettere che a causarlo erano stati dei "disguidi" suoi)...

Edited by - monsee on 10/17/2005 01:21:45
bobnet
Inviato: Monday, October 17, 2005 2:31:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/5/2003
Posts: 0
Ti ringrazio moltissimo per avermi risposto, proverò anch'io a chiedere lumi, per vedere se la causa è il provaider. Ho riscontrato anch'io che all'inizio solo pochissime mail venivano realmente spedite, se dovessi fare una media era proprio come dici tu, circa un paio ogni dieci, ma ora il blocco è totale! La cosa strana è che è successo contemporaneamente sia con l'accaunt di Tiscali che con quello di Inwind. Vedrò di informarmi. Grazie ancora!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.