Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamenti windows Opzioni
boom68
Inviato: Thursday, October 13, 2005 10:50:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
ciao a tutti, ed ecco un quesito arcaico: è possibile salvare tutti gli aggiornamenti che di tanto in tanto xp ci propone per la nostra sicurezza? grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 13, 2005 10:50:26 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, October 14, 2005 12:14:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Personalmente non l'ho mai fatto, qui viene descritto come si salvano gli aggiornamenti
http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=526

Collaboratore Aiutamici
boom68
Inviato: Saturday, October 15, 2005 4:24:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
quei comandi del sito consigliato per salvare gli aggiornamenti di xp che di tanto in tanto ci vengono proposti,non corrispondevano con quanto visualizzato.
ho fatto molte ricerche nella rete ed ho trovato quello che volevo.
funziona ferfettamente!
per tutti coloro che vogliono sapere come fare, contattatemi, ciao!
ba_61
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 2:14:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
esafluoruro
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 8:36:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
quei comandi del sito consigliato per salvare gli aggiornamenti di xp che di tanto in tanto ci vengono proposti,non corrispondevano con quanto visualizzato.
ho fatto molte ricerche nella rete ed ho trovato quello che volevo.
funziona ferfettamente!
per tutti coloro che vogliono sapere come fare, contattatemi, ciao!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Perché, é cosi segreto che non ce lo puoi rivelare pubblicamente?
Eppure tu hai chiesto e ti hanno risposto, in un forum é buona norma dire anche come si é risolto il problema, non "ho risolto ma sono C...zi miei, se voltete chiamatemi"
Ciao
neegol836
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 1:54:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
GRANDE esafluoruro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
boom68
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 5:14:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
rispondo ai commenti:
vorrei dire ad esafluoro,prima di esercitarti a dare e fare commenti su chi ha provveduto a risolvere un problema, ti consiglio di leggere benissimo la mia risposta all'aiuto di alfonso,poichè ho scritto "contattatemi" e non chiamatemi come tu hai scritto nella tua "risposta".
inoltre,non ho mai scritto e neanche detto sono c....miei, come tu volgarmente hai scritto, ma semplicemente ho scritto che se qualcuno avesse avuto difficoltà,non avrebbero fatto altro che conttarmi ed io avrei aiutato tutti coloro che ne avessero fatto richiesta,non credi? ed anche se fosse come tu hai scritto, è un reato avere un pò di privacy dopo aver fatto una scoperta del genere ed asiutare lo stesso il prossimo?
pensate prima di scrivere.....
ba_61
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 5:32:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>dopo aver fatto una scoperta del genere <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Posto proprio per niente e solo per dire che una "scoperta del genere" penso sia come avere scoperto l'acqua calda.
Il link della guida è aggiornato, ma l'integrazione delle patch con la tecnica dello "streaming" (non mi dilungo, vedi con Google) esiste da quando esiste il DOS.
boom68
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 6:58:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
per quanto mi riguarda, per me questa è stata una scoperta, che ci crediate o no, il resto di quello che so sul pc di harware e software l'ho appreso,provato e sperimentato da solo, ecco perchè posso permettermi il lusso di aiutare qualcuno che ne sa meno di me, scusatemi se è poco.
boom68
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 7:05:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
continuando,l'amico "il matto" mi ha chiesto privatamente di dargli delucidazioni sull'argomento via email. se lui decide di optare per un aiuto o per un altro, sono affari suoi ma, credo, che voi non siate autorizzati, tranne alfonso, a sindacare tali discussioni e pareri: l'unico è lui!
ba_61
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 7:49:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Caro boom68, non è certo da me polemizzare, ma qualsiasi aiuto che viene fornito è giustamente reso pubblico per tutti gli utenti (illegalità a parte).
Il fatto della tua privacy in questo contesto è proprio fuori luogo.
Se sei geloso delle tue conoscenze, tientele per te.
Da parte mia, quello che può servire e che conosco, sarà sempre a disposizione di tutti.
esafluoruro
Inviato: Wednesday, October 19, 2005 8:52:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ti ringrazio, é veramente bello vedere una persona che vuole aiutare altri che ne sanno meno di lui, ma solo quelli che avranno la bontà di chiederglielo personalmente, bravo bravo bravo, ma sopprattutto bravo, ti ringrazio da parte di tutti quelli che ne sanno meno di tè, soprattutto io.
Tieniti la tua privacy, che ti serve solo quando vuoi tu, e non quando devi chedere aiuto o un consiglio in un forum pubblico, se forse non l'hai capito di quello che fai a casa tua non interessa a nessuno, chi guarda questo forum vuole sapere come scaricare gli aggiornamenti di Xp e sarà contento che c'é gente come ba_61 e ringraziera Dio di non conoscerti, agli amici ed ai vicini di casa cosa chiedi per le consulenze?
boom68
Inviato: Thursday, October 20, 2005 4:16:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
rispondere ad una richiesta d'aiuto è un dovere, fare domande su questo splendido forum è un piacere.
prendo atto delle tue infinite critiche di cui potevi farne a meno visto che, comunque, sono riuscito ad aiutare tante persone,anche se tu, in questo momento sei tanto preso a criticarmi da non prestare attenziuone a quanto è stato detto e soprattutto fatto per risolvere il problema, anche da altri e non solo da me.
ciao.
a10n11
Inviato: Thursday, October 20, 2005 7:22:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
non per estendere la polemica....
in quasi tutti i forum di qualsiasi genere o argomento, esiste un manifesto che detta le regole del gioco, ove non esiste la regola non scritta è quella di rendere partecipi alle problematiche tutti gli utenti del forum stesso. Se così non fosse non sarebbe più un forum ma un servizio di consulenza.
saluti
Andrea


boom68
Inviato: Friday, October 21, 2005 6:11:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
io non sono ragioniere o consulente quindi, anche volendo,non mi permetterei esercitare tali professioni ed elargire tali consulenze, pertanto prendo atto del consiglio dell'amico a10n11 e ritengo, come lo è sempre stato, chiuso.
saluti a tutti, e con questo intendo proprio tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.