|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
Dove trovo un programma free che partiziona il disco con XP sp2?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Un programma gratuito simile a Partition Magic é il seguente http://visopsys.org/partlogic/index.htmlnon l'ho mai provato, ed é in inglese ve vuoi provarlo, prima di iniziare fai le copie dei dati del tuo computer, in quanto con Partition Magic affidabile e in italiano, a volte capitano dei problemi che richiedono la formattazione di tutto il computer, con questo le probabilità di errore potrebbe essere più alto e senza copie di riserva perderesti tutto. Consigliato solo a persone esperte. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
L'ho scaricato ma nell'installazione si è installato Partition Magic8 versione demo (perciò inutilizzabile).
Ho visto che nel tuo programma ci sono 3 file da scaricare, forse ho sbagliato qualcosa.
|
|
|
Owen, quel programma non l'ho provato e non posso perderci tempo a provarlo, dovrei formattare il computer, mi richiederebbe troppo tempo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho trovato Partition Magic8 full e free, e ho partizionato il disco. http://www.files.lt/?ServiceIndex=6&Lang=en&QStr=partition&SearchType=begins:20with&ObjectType=&ShowInactiveServers=OFFNon ho capito bene se sono per uso libero, in prova o pirata, non so. Io comunque lo uso una sola volta. Edited by - owen on 10/13/2005 19:22:03
|
|
|
Partition Magic é un programma commerciale. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ok,
ora sto cercando di creare un collegamente che quando clicco sul pulsante INVIA parte un'email. La stringa è questa:
<font color=blue> (td)(a href="JavaScript:Transpose()")ccccc(input type="submit" name="Submit" value="Invia")(/a)(/td) </font id=blue>
funziona con <font color=pink>ccccc</font id=pink>che ho inserito ma non so come fare per collegare il pulsante.
|
|
|
Se si tratta di uno script, in FrontPage Express, seleziona l'immaginem vai al menu INSERISCI - SCRIPT e inserisci il codice nella finestra. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |