Rank: Member
Iscritto dal : 10/10/2005 Posts: 0
|
Premetto che col computer sono a dir poco un principiante! Io uso il NDD del NSW 2005 Premiere installato su Windows XP Professional SP2. Come saprete per effettuare la diagnosi CON RIPARAZIONE è necessario pianificarla (cosa piuttosto semplice dato che te lo chiede direttamente il NDD) e riavviare il computer. Ma dopo che la supposta "riparazione" è stata effettuata, facendo una nuova diagnosi col NDD, SENZA PERO' SPUNTARE LA CASELLA "RIPARA AUTOMATICAMENTE ERRORI", cosicchè questa possa essere effettuata in ambiente Windows, il NDD continua a dirmi che ci sono errori nella partizione C:, che è poi naturalmente quella in cui tengo l' OS. Succede anche a voi o è un problema del mio PC, e se sì, effettuando questa diagnosi col riavvio, possibile che non venga salvato un log, un report che attesti l'avvenuta riparazione, e ancora...aufh... se questo è stato fatto, dove si trova? E come fare ad aprirla se del caso! Grazie per l'attenzione...Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il NDD trova errori e non riesce a correggerli, forse questi si trovano nella cartella _Restore dove lui non può andare a correggerli, prova a disattivare il ripristino di configurazione, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=Nal termine della riparazione riattiva il ripristino e crea un nuovo punto coem indicato in questo articolo al punto 8 http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N Collaboratore Aiutamici
|