|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Salve, devo formattare un pc. Faccio partire il pc e entro nel bios, li mi si presenta una chermata che non ho mai visto (il pc ha 1 anno e mezzo e ha win xp home originale) Bios setup utility (questa scritta è in centro) Main | Advanced | Pouer | Boot | Exsit spostandomi con le frecce a destra scorro da Main a Advanced ecc... Dove devo andare e cosa devo cambiare per far partire la formattazione da cd rom di Windows XP? Vi ringrazio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
|
|
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Io ho il bios nuovo, quello che mi hai fatto vedere tu è il modello vecchio. Ho un pentium 4
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
s enon ricordo male, mi è capitato un bios del genere in un portatile ha le scritte che hai detto tu in alto in orizzontale, se ricordo bene, deve andare in main e li vedrai una schermate dove ripete per tre volte hard disk, cd e qualcos altro nella prima delel tre devi mettere cd rom salva tutto ed esci dal bios tenendo il cd del windows nel lettore e quando riparte il pc parte l'installazione
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Se hai il menù Boot è lì che si trova la sequenza di boot, imposta come prima unità il cd-rom, metti al secondo il disco rigido, e il terzo poco importa. Esci, salvando le impostazioni.</font id='Verdana'>
|
|
Guest |