|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/27/2002 Posts: 0
|
Da quasi 10 gg cerco di collegarmi a Winmx ma non è possibile,ho letto un articolo che parlava del momentaneo blocco del programma, ne esiste uno con le stesse funzioni che mi permetta di scaricare come facevo con WinMx?Dove posso trovarlo?GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/24/2004 Posts: 0
|
anche qui nella sezione software\scambio file . ben inteso se non sono coperti da diritti d'autore ciao
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao .... fermo restando che scaricare qualsiasi tipo di file coperto dal diritto d'autore è reato ... malgrado gli sforzi dei discografici americani il blocco di WINMX è durato davvero poco ...molto poco ..un paio di giorni forse. Il nocciolo del provvedimento prevedeva che imponendo al server principale ( quello di winmx appunto) di non fornire più on line gli indirizzi dei server a cui dovevano appoggiarsi i computer locali collegati, .... questi ultimi non trovando più gli URL restavano come "morti" ..... dopo qualche ora è iniziato a girare in rete il file di testo con dentro tutti gli URL ...basta copiarlo sul pc seguendo una certa procedura e ....... e immediatamente winmx ..." risorge" . Magari un pò più lento di prima ... ma gira. Soluzione provvisoria .... ma intanto la guerra continua. CIAo
|
|
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2002 Posts: 0
|
Grazie x l'aiuto siete stati davvero gentili
|