Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che elenco lungo! Opzioni
luca.lucky
Inviato: Friday, October 07, 2005 11:26:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
Posts: 0
Continuo a pagare la mia ignoranza con XP :(
Ricordo che con win98 la lista di tutti i programmi era un menu scorrevole. Adesso con xp la trovo di default in formato colonne. Il fatto è che la terza colonna è ormai fuori schermo. Chi mi indica come cambiare la modalità di visualizzazione? Ricordo che con w98 si usavano le chiavi del registro. Non sarà che xp è rimasto a sto livello.
Abbiate pazienza e grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, October 07, 2005 11:26:28 PM

 
laretta
Inviato: Friday, October 07, 2005 11:29:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
in alto accanto alla voce cartella c'e' una specie di lavagnetta,o almeno cosi' mi sembra,da li'se appoggi il mose puoi settare la visualizzazione delle cartelle,come preferisci
laretta
Inviato: Friday, October 07, 2005 11:30:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
in alto accanto alla voce cartella c'e' una specie di lavagnetta,o almeno cosi' mi sembra,da li'se appoggi il mose puoi settare la visualizzazione delle cartelle,come preferisci
luca.lucky
Inviato: Friday, October 07, 2005 11:34:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
Posts: 0
Mi sembra di essere in chat.
Grazie per la tempestività, ma io mi sto riferendo all'elenco che appare da >Start, >Tutti i programmi. Quello non ha le stesse funzionalità delle cartelle normali
luca.lucky
Inviato: Saturday, October 08, 2005 2:54:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
Posts: 0
Ehi davvero bisogna tenersi un elenco così mal disposto?
ba_61
Inviato: Saturday, October 08, 2005 3:15:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>in alto accanto alla voce cartella c'e' una specie di lavagnetta,o almeno cosi' mi sembra,da li'se appoggi il mose puoi settare la visualizzazione delle cartelle,come preferisci <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Puoi scegliere Anteprima, Titoli, Icone, Elenco, Dettagli.
Vedi quella che ti soddisfa.
luca.lucky
Inviato: Saturday, October 08, 2005 11:41:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
Posts: 0
Probabilmente non ci intendiamo, ma nell'andare a vedere se sbagliavo qualcosa nel riferirvi il problema, ho svelato l'arcano.
Se una volta cliccato su Start andiamo sull'intestazione della finestra del menu che appare (quello con scritto Tutti i programmi,dove c'è il pulsante Spegni computer, dove si può scegliere di vederee i documenti recenti), cliccando con il destro esce l'etichetta Proprietà. Cliccandoci sopra esce la finestra Proprietà della barra. Se scegliamo Personalizza esce Personalizzazione del menu. Prendiamo Avanzate e Elementi del menu d'avvio. A questo punto spunteremo Scorri il menu.
E così il menu d'avvio scorre.
Olè
monsee
Inviato: Sunday, October 09, 2005 6:06:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi semplicemente optare per il menù "scorrevole", Luca. Ecco come devi fare. Clicca su "Start" e poi, col pulsante destro del mouse, clicca sulla zona vuota di colore blu che si trova subito sopra "Start". Comparirà la scritta "Proprietà". Cliccaci. Si apre una finestra. Clicca su "Menù di Avvio" (di norma ce lo trovi già di default). Clicca su "Personalizza" e, poi, su "Avanzate". Nel riquedro degli "Elementi del menù di avvio", cerca la casella relativa alla frase:"Scorri il menù Programmi" e mettici una bella spunta. Dopo di che dai l'OK al cambiamento. Vedrai che, da quel momento, l'elenco di tutti i programmi ti scorrerà davanti come un comodissimo tapis-roulant...
luca.lucky
Inviato: Sunday, October 09, 2005 5:31:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
Posts: 0
Grazie monsee, ma ti valeva la pena di alzarti così presto per dirmi ciò che avevo incaponitamente (?) scoperto sei ore prima?

;)

Se non ci fosse windows bisognerebbe inventarlo<i></i>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.