Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scansione Opzioni
latino70
Inviato: Friday, October 07, 2005 7:21:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/18/2005
Posts: 101
salve ieri ho fatto la scansione del sistema ho trovato un virus che ho tolto con norton 2005, domanda se io ripistino la configurazione del sistema a 2 o 3 giorno fà quel virus lo trovo ai nuovo? se si come fare a eliminarli del tutto'
Sponsor
Inviato: Friday, October 07, 2005 7:21:59 AM

 
giulioman
Inviato: Friday, October 07, 2005 10:24:50 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Ciao latino70,ti premetto che non sono un tecnico informatico(anzi sono alle prime armi)ma ti posso dire che la funzione di ripristino può reinfettari il sistema.Dovresti disattivarla e fare tutte le scansioni in modalità provvisoria.Credo che molto dipenda dal tipo di virus che ti ha colpito e che tipo di file ha infettato(alcuni file non si possono eliminare perchè sono indispensabili per il corretto funzionamento del sistema).Ti consiglio di leggerti,partendo dalla Home di questo prezioso sito di Alfonso Rosselli,la sezione dedicata alla PROTEZIONE PC,li troverai dettagiate eed esaurienti spiegazioni su come risolvere il tuo problema.Ti consiglio anche di leggerti qualche messaggio postato nel forum nella sezione " Sicurezza Virus e privacy ", dove vengono trattati giornalmete problemi come il tuo con le relative soluzioni.Spero di esserti stato utile ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.