Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un consiglio da Alfonso Opzioni
bazzurlone
Inviato: Thursday, October 06, 2005 7:23:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Qualche giorno fa navigando in qua' e la' mi sono imbattuto nella versione beta 1 di Microsoft Antispyware,l'ho installata e ti devo dire che mi ha trovato dei problemi che sia spybot,sia ad-aware non mi avevano mai segnalato. sicuramente lo conosci gia, e per questo ti volevo chiedere un parere
Grazie Bazz.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 06, 2005 7:23:09 PM

alfonso
Inviato: Thursday, October 06, 2005 11:01:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
L'ho provato anche io e effettivamente vede qualcosa in più, ma non é detto, nel senso che consiglio di usare Ad-aware in combinazione con Spybot perché ci sono chiavi che uno vede e l'altro no e viceversa, bisognerebbe partire da un sistema infetto usare prima il microsoft Spyware e poi gli altri, sicuramente questi vedranno qualcosa che non vede quello della Microsoft.

Comunque essendo ancora una versione BETA, per tale lo distibuisce la Microsoft, aspetto a proporlo.

Personalmente ho riscontrato due punti uno positivo e uno negativo, il positivo non lo ricordo, aveva eliminato un problema mi sembra a Internet explorer, il negativo invece lo ricordo bene, aveva eliminato un file a LimeWire e senza di quello il programma non funzionava.

Penso sia meglio aspettare la versione definitiva.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme