Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

blocco pc Opzioni
cucciolo91
Inviato: Thursday, October 06, 2005 9:11:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2005
Posts: 0
Ancora una volta devo rompervi, il mio pc ultimamente ha degli strani comportamenti.
Appena acceso per pochi minuti funziona tutto regolarmente e velocemente dopodichè comincia a rallentare sensibilmente bloccandosi se apro gestione risorse.
Molto spesso ho attivo solo e-mule, possibile che mi blocchi il pc?
E poi quando entro in gestione risorse spariscono le cartelle e devo uscire e rientrare per vederle di nuovo.
Ho controllato con Norton se ci sono virus ma non ne trova.
Cosa posso fare?
grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, October 06, 2005 9:11:04 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, October 06, 2005 9:50:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prima verifica se il problema lo genera eMule, non caricarlo, o se é impostato al caricamento automatico, chiudilo o disattivalo.

Fai un controllo antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

e poi scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175


Collaboratore Aiutamici
cucciolo91
Inviato: Thursday, October 06, 2005 7:26:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2005
Posts: 0
Ho verificato che non ci sono virus ne trojan presenti sul pc.
Per quanto riguarda il programma da scaricare, siccome dice che è per persone esperte, non mi sento in grado di gestirlo e non vorrei fare ulteriori danni.
Ho fatto la verifica online e mi ha dato questo risultato:
Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus.
Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. In caso tu abbia perplessità o voglia farci inserire il firewall che usi nel nostro database, contattaci
Ma così non è!
cucciolo91
Inviato: Thursday, October 06, 2005 7:53:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2005
Posts: 0
Ho verificato che non ci sono virus ne trojan presenti sul pc.
Per quanto riguarda il programma da scaricare, siccome dice che è per persone esperte, non mi sento in grado di gestirlo e non vorrei fare ulteriori danni.
Ho fatto la verifica online e mi ha dato questo risultato:
Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus.
Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. Ma così non è!
cucciolo91
Inviato: Thursday, October 06, 2005 7:53:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2005
Posts: 0
Ho verificato che non ci sono virus ne trojan presenti sul pc.
Ho fatto la verifica online con il pgm suggerito e mi ha dato questo risultato:
Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus.
Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. Ma così non è!
cucciolo91
Inviato: Thursday, October 06, 2005 7:54:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2005
Posts: 0
Ho verificato i virus e i trojan presenti sul pc.Ho fatto la verifica online con il pgm suggerito e mi ha dato questo risultato:
Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus.
Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. Ma così non è!
cucciolo91
Inviato: Thursday, October 06, 2005 7:55:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2005
Posts: 0
Ecco il log: Sembra che voi non abbiate un antivirus, o che non lo abbiate attivato. Solo un antivirus può proteggervi dai nuovi virus.
Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. Ma così non è!
alfonso
Inviato: Thursday, October 06, 2005 10:43:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Scarica quel programma e segui le istruzioni per inserire il log qui nel forum, te lo controllo io.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.