Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI DI LETTURA CD-R Opzioni
ANS_LI
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 12:05:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2005
Posts: 0
CIAO RAGA. HO DUE PROBLEMI, QUALCUNO MI SA DARE UNA MANO A RISOLVERE QUESTI?
IL PRIMO E CHE NON RIESCO PIU A LEGGERE UN CD-R AVEVO COPIATO DEI PROGRAMMI E ADESSO MI DICE CHE IL CD NON PUO ESSERE LETTO PCHE PUO ESSERE DANNEGGIATO. IL SECONDO E COME MAI SUL MIO PROGRAMMA HOME XP NON MI RISULTA LA VOCE BECKUP. SUL PROFFESSIONAL QUANDO VADO SU ACCESSORI ECC. ECC. MI RISULTA. TUTTO QUESTO E NORMALE!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 12:05:59 PM

 
poldogio
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 5:01:07 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
CIAO RAGA. HO DUE PROBLEMI, QUALCUNO MI SA DARE UNA MANO A RISOLVERE QUESTI?
IL PRIMO E CHE NON RIESCO PIU A LEGGERE UN CD-R AVEVO COPIATO DEI PROGRAMMI E ADESSO MI DICE CHE IL CD NON PUO ESSERE LETTO PCHE PUO ESSERE DANNEGGIATO. IL SECONDO E COME MAI SUL MIO PROGRAMMA HOME XP NON MI RISULTA LA VOCE BECKUP. SUL PROFFESSIONAL QUANDO VADO SU ACCESSORI ECC. ECC. MI RISULTA. TUTTO QUESTO E NORMALE!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Che il cd sia rovinato?????????
Si è normale, ma l'utility backup la trovi sul cd di win xp home: x:/Valueadd/msft/ntbackup ovviamente x sta per la lettera del cd.
Saluti
ANS_LI
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 8:50:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2005
Posts: 0
grazie poldogio per il chiarimento del beckup. per quando riguarda il cd non e rovinato era la prima volta che lo usavo. ma dopo aver scaricato dei programmi il mio lettore mi dice che potrebbe essere rovinato o il cd non viene letto per un problema di file all'interno. non sai se ci sono dei programmi per il recupero di questi programmi sul cd!
ciao!

Edited by - ans_li on 10/04/2005 20:53:15
alfonso
Inviato: Wednesday, October 05, 2005 1:32:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per recuperare dati da CD rovinati puoi usare questi programmi

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=985

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=875

Collaboratore Aiutamici
ANS_LI
Inviato: Thursday, October 06, 2005 3:10:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2005
Posts: 0
ciao alfonso. ho provato per prima, cd check ma niente, poi isobuster cd che dopo 5 ore di tempo sembrava aver letto tutto ma non mi consentiva di prelevarli dal programma. se ai ancora delle dritte bene altrimenti mi arrendo. comunque sei stato grande ancora una volta nell'aiutarmi. grazie ciao!
alfonso
Inviato: Thursday, October 06, 2005 7:08:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se non ci riescono significa che sono troppo danneggiati. Prova a leggerli su un altro computer, se lo avevi registrato in modo corretto forse può dipendere dal tuo lettore.

Non avrai mica lasciato aperto il CD per una successiva registrazione in multisessione?

Collaboratore Aiutamici
ANS_LI
Inviato: Friday, October 07, 2005 5:30:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2005
Posts: 0
Assolutamente no! comunque ti ringrazio ugualmente per l'aiuto ormai mi sono rassegnato.
sono pochi i siti che tentano di aiutarti, questo di aiutamici e uno di quei pochi.
grazie alfonso ciao!

Edited by - ans_li on 10/07/2005 17:34:58
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.