Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Sto provando una scheda esterna,Trust video/audio USB2, ho installato i driver , codec, software, tutto ok, poi ho inserito i cavi: al PC il cavo USB della scheda e il jack nollo spinotto Line,(ho la scheda audio integrata)e dietro al videoregistratore dato che avevo la presa scart una riduzione dove ho inserito il cavo video, i due cavi audio e la presa Video-S. Ora però quando do il via al programma si ferma e mi dice che non cattura il segnale audio. Cosa posso fare? a me sembra tutto a posto, c'è qualcosa da fare o deve controllare. Grazie
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Apri il pannello di controllo, e alla voce suoni e periferiche audio controlla tra le opzioni del volume se non fosse disattivata la linea in, altrimenti prova ad entrare dall'ingresso del microfono. Facci sapere Ciao
|
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Sono riuscito a collegare in modo che arrivi la schermata video dal videoregistratore e anche l'audio dalle casse altoparlanti, solo che quando risento il filmato l'audio non c'è, dovrei contatare chi ha già usato questa scheda Trust forse. Ciao
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non sò che programma usi, ma deve avere una funzione tra le proprietà o le opzioni di cattura per controllare i parametri video e audio, controlla che non ci siano dei livelli sbagliati o qualche cosa disabilitato. Ciao
|