|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2001 Posts: 58
|
Salve,ho comprato e installato uno scanner epson perfection 2480/2580 tutto funziona perfettamente se non fosse che per fare una copia ci mette più di 5 minuti, ho provato di tutto, ma non riesco a fargli accelerare il processo della copia. Mi potresti aiutare? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Forse fai la scansione ad una risoluzione troppo alta e quindi impiega più tempo, imposta 75 Dpi per un rapporto a colori di 1:1 a 300 Dpi si fanno le scansioni di documenti per i programmi OCR, te ne accordi anche dalla grandezza delle immagini. Altrimenti potrebbe essere difettoso, in questo caso contatta il tuo negoziante. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per la risposta A.Roselli, ma purtroppo non è un fatto di risoluzione, ma secondo mè un problema di computer, in quanto la prima volta che l'ho installato l'apertura dello scanner era velocissima compreso la copia (1 minuto circa)poi è rallentato da fare paura, l'ho disinstallato e reinstallato un mare di volte, ma senza alcun risultato. Il mio computer è un xp service pack 2. Grazie per l'aiuto.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai provato a fare una scansione antivirus in modalità provvisoria? scarica questo programma e leggi le istruzioni per inviare il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175forse può trattarsi anche di uno spyware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho fatto come mi ai suggerito, ho avviato il sistema in modalità provvisoria ho fatto la scansione antivirus e avast ma il sistema risulta pulito. Però ho notato che in modalità provvisoria non avvia lo scanner, mi dice che non è collegato. Ti ringrazio per la pasienza dimistrata. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Lo scanner non può funzionare in modalità prossisoria in quanto non vengono caricari i driver, inviaci il log, ci sono alcuni spyware che non vengono rintracciati dagli antispyware. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |