|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2005 Posts: 0
|
Come faccio a sapere se la scheda video ha una memoria dedicata o condivisa?
Ho appena comprato l’ASUS Z9200VC, monta una Nvidia GeForce Go 6200 da 256Mb, ma non ho trovato scritto da nessuna parta se è dedicata o no (ho provato a usare sisoftware sandra per l’analisi del sistema e mi dice RAMDAC: integreted ramdac…centra qualcosa questo dato?) grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Sei sicuro del modello? Non è che sia un A6Vc? Se si tratta di quello, probabilmente utilizza la TurboCache Memory, cioè una modalità implementata da nVidia che utilizza parte della memoria RAM di sistema in aggiunta a quella dedicata. Probabilmente hai 64 Mb di memoria video dedicata e i restanti 192 sono di sistema. E' comunque molto meglio di quella esclusivamente condivisa. Il RAMDAC è un'altra cosa, detto in parole povere, la velocita con la quale la scheda manda il segnale al monitor. Ciao</font id='Verdana'>
|
|
|
IL MODELLO è GIUSTO ...è STATO FATTO SOLO PER LA CATENA DI NEGOZI EXPERT. RITORNANDO ALLA DOMANDA: COME FACCIO A SAPERLO CON SICUREZZA? CI SARà UN MODO PER CAPIRLO PENSO GRAZIE
|
|
|
IL MODELLO è GIUSTO ...è STATO FATTO SOLO PER LA CATENA DI NEGOZI EXPERT. RITORNANDO ALLA DOMANDA: COME FACCIO A SAPERLO CON SICUREZZA? CI SARà UN MODO PER CAPIRLO PENSO GRAZIE
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Clicca Dx su Risorse del computer e Prorietà. In Generale leggi (approssimata) la RAM per il sistema, il resto che manca è la scheda video.
|
|
Guest |