Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

multisessione? Opzioni
th71
Inviato: Sunday, September 25, 2005 1:35:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
ciao ho scaricato un programma da un file sharing che comprende 3 cd , l'ho decompresso e masterizzato ma non in multisessione su un dvd . ora quando vado ad installarlo ad un certo punto mi chiede il cd 2 . dovevo masterizzarlo in multisessione?
ciao grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, September 25, 2005 1:35:27 AM

 
ba_61
Inviato: Sunday, September 25, 2005 3:13:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Credo non siano argomenti da trattersi nel Forum.
th71
Inviato: Sunday, September 25, 2005 10:40:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
non ho specificato che fosse coperto da diritti , comunque hai ragione , il dubbio sulla legalità dell'argomento potrebbe creare problemi al sito che tanti aiuti mi ha dato fin'ora . scusate , ciao
neegol836
Inviato: Monday, September 26, 2005 3:57:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
scusate se mi intrometto ma...
ba_61 so che sei bravo col computer e sei una brava persona (visto che aiuti tutti quando puoi). i volevo solo dire che scambiare i file in rete con gli apposito programmi ( emule, limewire ecc.) non è reato. solo se una persona scarica giochi, programmi o canzoni coperti da diritti ma a quanto ho capito th71 non lo ha fatto. se mi date una conferma magari posso dare un piccolo consiglio (su come far funzionare quel programma non coperto da diritti) a th71.
ba_61
Inviato: Monday, September 26, 2005 7:47:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Io non sono un responsabile delForum.
Non occorre un mago per rispondere a th71 (basta Googlare un pò).
Per quanto mi riguarda, potete postare ciò che volete.
Personalmente non lo faccio.
neegol836
Inviato: Monday, September 26, 2005 8:29:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
sicuramente non occorre un mago. comunque volevo solo dire che i programmi di scambio file non sono illegali se usati nel modo giusto. come ho detto prima non ci puoi scaricare file coperti da diritti d'autore ma programmi freeware? non capisco dove è il problema.
ba_61
Inviato: Monday, September 26, 2005 9:20:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<b>ho scaricato un programma da un file sharing </b>

Mi ripeto e chiudo: fate ciò che ritenete più opportuno.
Il mio punto di vista l'ho già espresso.
neegol836
Inviato: Monday, September 26, 2005 10:38:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
va bene non i voglio fa arrabbiare. ma il fatto che abbia detto che ha scaricato un programma da un file sharing non significa che lo abbia fatto illegalmente (open office? acrobat reader? gimp? linux?...)
th71
Inviato: Monday, September 26, 2005 11:06:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
a quanto pare ho creato un pò di tensioni ma vi assicuro che non era mia intenzione .
voglio solo rinnovare le mie scuse
neegol836
Inviato: Tuesday, September 27, 2005 2:22:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
non ti preoccupare. non era intenzione di nessuno, neanche mia. io avevo solo detto... che lo ripeto a fa'?
th71
Inviato: Tuesday, September 27, 2005 11:09:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
eh , ho capito neegol836 , ma nonostante abbia chiesto scusa piu volte ho avuto l'impressione che mi si desse del ladro prima di guardarmi in tasca! questo mi è dispiaciuto perchè , come dice il nome , questo è realmente un sito di amici . a volte il tono con cui si scrivono le cose può far molto male . comunque un saluto a tutti e spero di essermi fatto capire affinchè non ci siano altri dissapori
paolo2002
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 2:45:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/22/2002
Posts: 2
Credo che la multisessione non c'entri nulla.
Se il programma è stato realizzato per essere installato da più di un CD, è normale che quando ha terminato d'installare il contenuto di un CD ti chieda d'inserire il secondo CD.
Il fatto di aver messo 3 CD su un DVD non risolve il problema, a meno che, ma non mi sembra il tuo caso, il programma d'installazione non ti consenta di andare a cercare il contenuto del secondo CD in un posto diverso dal secondo CD.
Credo che la soluzione sia quella di masterizzare 3 CD invece che un DVD (lo so che "rode" aver sprecato un DVD!).
Lo so che su Google si trova quasi tutto.
magari si scopre che la soluzione di un problema la trovi su questo forum.
Se tutti pensassero che basta cercare su Google, questi forum non esisterebbero e su Google non si troverebbero le soluzioni.
Ciao
Poalo
th71
Inviato: Wednesday, September 28, 2005 10:03:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
ok vi ringrazio di tutto . ma piu che per il dvd sprecato rode brancolare nel buio . vedete , io compro regolarmente riviste quali il mio computer e win magazine e di volta in volta scopro cose che si possono fare col pc , che magari per voi sono basilari , e mi viene voglia di provare .
solo che poi mi trovo ad un punto morto e cerco aiuto qui dove trovo spiegazioni e soluzioni molto piu immediate . grazie ancora a tutti e saluti da Cristiano
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.