Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

XP installabile Opzioni
diavolettopoz
Inviato: Friday, September 23, 2005 3:12:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/18/2005
Posts: 94
Dopo vari tentativi consigliati qua xp non ne vuole sapere addirittura ho instalato xp,driver dlla scheda madre e scheda video sull hd e l ho montato sulla nuova scheda madre,xp si avvia ma compare un errore x una frazione di secondo(nemmeno il tempo di leggerlo)e riavvia il sistema,speriamo di avere la dritta giusta. Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, September 23, 2005 3:12:32 AM

 
Margheryta
Inviato: Friday, September 23, 2005 7:19:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2005
Posts: 0
mi succede la stessa cosa, da quando ho cercato di formattare, e se provo a riformattare e reinstallare mi dice che il test di compatibilità del programma windows logo non è stato superato. riavviando carica windows per tre secondi poi per un nanosecondo appare una schermata che sembra bios e il pc si riavvia.
Margheryta
Inviato: Friday, September 23, 2005 7:19:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2005
Posts: 0
mi succede la stessa cosa, da quando ho cercato di formattare, e se provo a riformattare e reinstallare mi dice che il test di compatibilità del programma windows logo non è stato superato. riavviando carica windows per tre secondi poi per un nanosecondo appare una schermata che sembra bios e il pc si riavvia.
alfonso
Inviato: Friday, September 23, 2005 9:18:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il bios della scheda madre non va mai aggiornato da persone non esperte, se lo hai fatto, rivolgiti dal tuo negoziante, probabilmente il problema sta tutto li.

Collaboratore Aiutamici
diavolettopoz
Inviato: Saturday, September 24, 2005 3:04:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/18/2005
Posts: 94
Il bios no l'ho mai tocato visto ke la scheda madre à nuova,solo la scheda video non ho potuto cambiarla ma non penso sia proprio lei,addirittura ho messo la stessa ram che richiede la guida della scheda madre pensando fosse incompatibile.
diavolettopoz
Inviato: Saturday, September 24, 2005 7:28:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/18/2005
Posts: 94
Fra tentavi oggi ho installato il 98 e ME e funzionano ma con Xp come al solito al 64% della copia dei file si blocca con la videata blu e il solito prorlema si e verrificato un errore rimmuovere il software o l'hardware. Poi mi sono tolto il capriccio di installe l'hd su un altro pc installare xp e driver nella scheda madre nuova con cui si blocca e poi rimmontarlo slla scheda,con esito che Xp si avvia ma appna finito si riavvia subito
alfonso
Inviato: Saturday, September 24, 2005 8:50:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Potrebbe trattarsi di un problema Hardware, dovresti farlo controllare da un tecnico.

Collaboratore Aiutamici
diavolettopoz
Inviato: Tuesday, October 04, 2005 6:08:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/18/2005
Posts: 94
Ho la soluzione al problema,dopo prove e tentativi il problema era la scheda madre fallata anche se era nuova,ed era un asus k8v-x avviso per evitare spiacevoli incovenienti anche ad altri.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.