Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

3d che mania!!!! Opzioni
Giovanni_88
Inviato: Thursday, September 22, 2005 2:41:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2004
Posts: 0
ho visto poser6 cm programma 3d...vorrei chiedere a voi se avete un programma da dirmi che tratta il 3d come poser...ITALIANO però!!! proverò 3d max ma vorrei un qualcosa tipo poser6 che ti fa modificare dei modelli gia impostati!!!chi mi aiuta????
Sponsor
Inviato: Thursday, September 22, 2005 2:41:01 PM

 
ba_61
Inviato: Thursday, September 22, 2005 3:11:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Giovanni_88
Inviato: Thursday, September 22, 2005 3:42:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2004
Posts: 0
maya per ora è troppo (a livello di money) per me!!! qualcosa più alla mano...anke meno professionale che tratti sempre il 3d tipo poser6...il mio più grande bisogno è che sia italiano
nepomucero
Inviato: Thursday, September 22, 2005 8:28:45 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Ma per che cosa ti serve il 3D? Se ti è piaciuto Poser come metodo di gestione e facilità, puoi provare Bryce, è un editor di fondali nel quale importare oggetti e esseri, oppure crearli in Bryce stessi (anche se per far questo è un po' più macchinoso). Un altro programma che ti può interessare e Canoma (non so se ci sia in italiano, ne se sia più stato sviluppato) comunque serve per applicare texture partendo da immagini 2D a solidi 3D.
Poser, Bryce e Canoma (mi sembra anche Carrara) si assomigliano molto nei controlli perchè sono tutti nati dalla mitica e ormai defunta Metacreations.
Bryce è ora della DAZ http://bryce.daz3d.com/55index.php , e ci sono anche dei libri in italiano.
Canoma non dovrebbe più essere in vendita, se riesci a procurartelo...qui trovi i tutorial http://www.metacreations.com/products/canoma/
Carrara non l'ho mai provato.
Ciao</font id='Verdana'>

Edited by - nepomucero on 09/22/2005 21:21:12
Giovanni_88
Inviato: Thursday, September 22, 2005 8:42:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2004
Posts: 0
mi sa che siamo andati fuori tema...ora vi dico a cosa mi serve un programma per 3D...io faccio animazioni con il flash...ora mi servirebbe un qualke programma che mi faccia creare dei personaggi anche immaginari tipo draghi non sò...che poi potrei lavorare col flash per un'animazione
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.