Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Partecipare a Smau. Opzioni
Italgas
Inviato: Thursday, September 22, 2005 11:48:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/6/2005
Posts: 0
Salve!
La registrazione a Smau è gratuita? Io sono un privato cittadino e vorrei poter partecipare a quest'evento.
Nella registrazione che trovate a questo indirizzo http://smau.expopage.net/smau/view.jsp
Cosa devo selezionare negli elenchi area funzionale, qualifica, settore, commercio e servizi?
Ho sentito delle voci che registrandomi potrò acquistare i bilietti su internet. Io non ho la carta di credito, posso acquistarli comunque pagando con un bollettino postale, con un versamento sul C/C della Smau?
Il mio rivenditore di computer mi ha detto che se acquisto il bilietto su internet e lo pago, Smau lo spedisce direttamente a casa così non ho la coda alla biglietteria. Ne sapete niente? Puo' essere affidabile ricevere i bilietti per posta o c'è il rischio che per i giorni della manifestazione non mi siano ancoara arrivati?
Ringrazio chi mi risponderà.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 22, 2005 11:48:28 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, September 22, 2005 12:32:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'acquisto on line ha sempre l'icognita dell'invio postale, a me sono andate perse alcune lettere, o comunque potrebbero arrivare in ritardo, per non rischiare e meglio fare la coda.

Per accedere all'area Business, si paga 15 euro giornalieri previa registrazione

per accedere come visitatore 10 euro giornalieri senza registrazione.

Collaboratore Aiutamici
ilaria89
Inviato: Friday, September 23, 2005 9:54:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/4/2005
Posts: 0
Ciao a tutti,
l'acquisto on line del biglietto business previa registrazione è riservato al "visitatore professionale" ed ha il costo di 15€.
Mentre il "pubblico generico" paga direttamente il biglietto del valore di 10€ direttamente alle casse della manifestazione.
Le porte d'ingresso sono: Porta Scarampo,Porta Colleoni e Porta Teodorico.
Spero di esserti stata utile, saluti Ilaria.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.