Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

firefox Opzioni
wess
Inviato: Thursday, September 22, 2005 10:27:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
ho installato e disinstallato piu di una volta e anche versioni differenti firefox ma finita l'installazione firefox ha sempre le stesse configurazioni di come lo avevo precedentemente installato nel mio pc.
ho fatto questo perche ho digitato nella barra degli indirizzi il percorso (about:config) per configurare firefox e ho combinato qualche pasticcio e ora non mi funzia piu, ho provato cercando di mettere le configurazioni predefinite ma non ricirdo quali ho modificato. (ora non mi si apre piu firefox mi comparre una pagina bianca)
come posso fare per installarmi firefox senza le configurazioni precedenti?

ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, September 22, 2005 10:27:39 AM

 
marcuz
Inviato: Thursday, September 22, 2005 1:41:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, disinstalla firefox dopodiche vai in questo percorso (devi prima abiltare la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti):

C:\Documents and Settings\<i>tuo nome utente</i>\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles

Qui troverai la cartella del profilo dove sono memorizzate le impostazioni di firefox. Questa cartella la devi cancellare.

Ora puoi reinstallare firefox e non dovresti piu avere problemi.
juvecentusj
Inviato: Saturday, September 02, 2006 12:49:17 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2006
Posts: 307
Anch'io sono nella stessa situazione,non ho capito come arrivare a: C:\Documents and Settings\tuo nome utente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles
Ho win xp.
Grazie

monsee
Inviato: Saturday, September 02, 2006 2:35:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER <b>juvecentusj</b>:
per trovar la cartella in questione (che è normalmente "nascosta") devi abilitare prima la visualizzazione delle cartelle nascoste e protette dal Sistema (come ha già ben spiegato Marcuz).

PER ENTRAMBI:
Un'altra possibilità per creare un nuovo profilo-utente in Firefox (e dopo eliminare quello precedente) consiste semplicemente nel fare:
Start/ Esegui
e poi digitare la frase (identica a quel che scrivo subito qui sotto):
firefox -p

Si aprirà una finestra tramite la quale potrete crearvi un nuovo profilo in Firefox (dategli il nome che più vi pare e piace) e poi eliminare quello precedente.

Edited by - monsee on 09/02/2006 14:39:14
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.