Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trovare la cartella dei temi Opzioni
jhonny100
Inviato: Wednesday, September 21, 2005 12:41:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Tempo fa Alfonso mi hai parlato della cartella dei temi, e mi scrivesti quanto sotto riportato:

per quanto riguarda i temi si trovano in questa cartella
(!--mstheme--)(link rel="stylesheet" type="text/css" href="../_themes/loosegst/loos1011.css")(meta name="Microsoft Theme" content="loosegst 1011")
non ti resta che verificare se questa cartella e presente all'interno della cartella del sito o esterna a questa.

Adesso arriva il bello, considerato che non è una directory quello che mi hai scritto, ed io non so dove cercare questa cartella con quella scritta, mi sai dire la procedura esatta come posso verificare se la cartella dei temi si trova all’interno della cartella del sito o esterna a questa.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 21, 2005 12:41:21 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, September 21, 2005 11:14:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Apri la cartella del tuo sito e vedi se trovi la cartella ../<font color=red><b>_themes</font id=red></b>/loosegst/loos1011.css

se non c'é, hai commesso qualche errore e non potrà mai funzionare, altrimenti, se c'é devi copiare tutto il contenuto della cartella che contiene il sito con tutte le sottocartelle.

Se nel windows hai le cartelle di sistema nascoste, devi impostare la loro visione, le cartelle nascoste vanno bene per i principianti per non farli eliminare, per poter lavorare a livello di webmaster si devono eliminare queste protezioni di sicurezza.

Vai su PANNELLO DI CONTROLLO - OPZIONI CARTELLA qui seleziona in alto VISUALIZZAZIONE e nella lista togli la spunta alla voce NASCONDI I FILE PROTETTI DI SISTEMA

inserisci invece la spunta alla voce VISUALIZZA IL CONTENUTO DELLE CARTELLE DI SISTEMA.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.