|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/18/2005 Posts: 94
|
ho sostituito la scheda madre e il processore e una volta formattato l'hd per instalare xp mi si blocca al 60% durante il trasferimento file dandomi la finestrella blu dicendo:si è verificato un problema e windows si e arrestato x impedire danni al pc. ho provato pi volte ma sempre cosi come posso fare? Grazie a ci potra darmi na mano o un consiglio. Avendo 2 banchi di ram ho provato a vedere se erano incompatibili ma senza esito(nel manuale della skeda madre ci sono scritti i modelli compatibili ma non ci sono presenti i miei 2 banchi.Nell errore da questa sigla: ntfs.sys - address f71a2632 base at f7186000, datestamp 3b7dc5d0
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Prova ad avviare il computer mediante la Console di ripristino di emergenza ed eseguire il comando CHKDSK /r per vedere se ci sono problemi nel file system e cercare di risolverli.</font id='Verdana'>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/7/2005 Posts: 0
|
Sembra un errore del HD. Però visto che si blocca durante il trsferimento files potrebbe essere solo il cd rovinato. Prova a copiarlo e installare la copia!
In bocca al lupo!
|
|
|
teop devo escludere anche l ipotesi da te data infati ho usato l hd in questione e il cd montati su un altro pc ma funziona tutto e si instlla come ridere.grazie comunque
|
|
|
teop devo escludere anche l ipotesi da te data infati ho usato l hd in questione e il cd montati su un altro pc ma funziona tutto e si instlla come ridere.grazie comunque
|
|
|
|
|
Guest |