Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avvio "boot" Opzioni
paulo
Inviato: Monday, September 19, 2005 11:12:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2002
Posts: 175
perchè all'avvio del SO alla pagina iniziale del bios e prima che mi appaia la prima schermata di XP pro mi appare la scritta "premi F1 per partire con win 2000" e sotto "boot is disable" ? Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica , ma niente di fatto , a volte neanche mi parte . E' capitato un paio di volte che all'avvio mi ha fatto 3 suoni piu o meno lunghi. Dipende dalla scheda video o dalla cpu? grazie 1000
Sponsor
Inviato: Monday, September 19, 2005 11:12:23 PM

 
jpgjpg
Inviato: Monday, September 19, 2005 11:14:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
perchè all'avvio del SO alla pagina iniziale del bios e prima che mi appaia la prima schermata di XP pro mi appare la scritta "premi F1 per partire con win 2000" e sotto "boot is disable" ? Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica , ma niente di fatto , a volte neanche mi parte . E' capitato un paio di volte che all'avvio mi ha fatto 3 suoni piu o meno lunghi. Dipende dalla scheda video o dalla cpu? grazie 1000
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


dovrebbe essere un errore di ram prova vedi qui http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/BEEP/BEEP_BIOS-1.ASP
paulo
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 12:27:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2002
Posts: 175
il fatto è che dopo aver deselezionato ripristino configurazione sistema il pc mi parte bene, invece prima mi si spegneva dopo circa 1 minuto. E poi altro fatto strano è che come SO ho xp pro e non win 2000. Scusami se non mi sono spiegato meglio prima.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.