Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Zone Alarm Opzioni
virgi80
Inviato: Monday, September 19, 2005 8:57:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/20/2005
Posts: 0
Ciao... ho un problema con Zone Alarm: ricordo di averlo disinstallato qualche settimana fa ed infatti non compare nella cartella installazione applicazioni... MA... cliccando sullo scudo rosso (avvisi di protezione di Windows)nella stringa Firewall trovo scritto che Zone Alarm è attualmente attivato. Vorrei disintallarlo del tutto ma... non trovandolo nelle installazioni applicazioni non so proprio che fare. Ho provato a reinstallare Zone alarm ma mi arriva un avviso di errore " Impossibile arrestare il servizio True Vector. Impossibile procedere con l'installazione se il servizio truie Vector è in esecuzione. Utilizzare il gestore sei servizi per arrestare True Vector, quindi riavviare il programma installer". Che... caos... non ne vengo proprio a capo. Ho bisogno di un aiuto!! Grazie anticipato per le risposte... ciao.
Sponsor
Inviato: Monday, September 19, 2005 8:57:36 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, September 19, 2005 9:06:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma perché hai disinstallato Zone Alarm? Se non installi un altro firewall, ti sconsiglio di navigare in internet senza Firewall.

Se utilizzi Windows XP ti consiglio di ripristinare un punto precedente alla disinstallazione di ZoneAlarm

se non é possibile, riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

vai nella cartella dove era ionstallato Zone Alarm e rimuovi la sua cartella

quindi riavvia in modo normale e utilizza questo programma per ripulire il registro
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

quindi installa nuovamente ZoneAlarm.

Collaboratore Aiutamici
virgi80
Inviato: Monday, September 19, 2005 9:54:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/20/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma perché hai disinstallato Zone Alarm? Se non installi un altro firewall, ti sconsiglio di navigare in internet senza Firewall.

Se utilizzi Windows XP ti consiglio di ripristinare un punto precedente alla disinstallazione di ZoneAlarm

se non é possibile, riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

vai nella cartella dove era ionstallato Zone Alarm e rimuovi la sua cartella

quindi riavvia in modo normale e utilizza questo programma per ripulire il registro
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

quindi installa nuovamente ZoneAlarm.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Mitico Alfonso... ho seguito passo passo tutto quello che mi hai suggerito ed ora mi ritrovo zone alarm funzionante... thank you!! Ah... l'avevo disinstallato perchè avevo dei problemi di connessione con i vari server e pensavo che Zone alarm ne fosse la causa. Domani riproverò ad agiornare antivir (va bene.. come antivirus?) e riproverò a reinstallare winmix (che non riusciro a far partire). Grazie.. grazie ancora... un saluto...e a presto!! ( si.. perchè credo proprio che avrò bisogno ancora di Voi!!) Buona serata!
alfonso
Inviato: Monday, September 19, 2005 10:10:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se vuoi il mio parere, per Antivirus e Firewall ti consiglio di acquistare le versioni complete, quelli gratuiti sono limitati e non offrono la massima protezione, comunque sono meglio che non averne affatto.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.