Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HELP !!!!! Aggiornamento xp Opzioni
lauraz
Inviato: Saturday, September 17, 2005 11:37:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Non posso piu' aggiornare XP come posso fare ???? grazie ciaoooooooooooo
Sponsor
Inviato: Saturday, September 17, 2005 11:37:38 PM

 
jpgjpg
Inviato: Saturday, September 17, 2005 11:43:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non posso piu' aggiornare XP come posso fare ???? grazie ciaoooooooooooo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


hai posta.... spiega meglio come mai non puoi piu' aggiornare xp
ba_61
Inviato: Sunday, September 18, 2005 1:40:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non posso piu' aggiornare XP come posso fare ???? grazie ciaoooooooooooo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Acquistare un CD con licenza Microsoft.
lauraz
Inviato: Sunday, September 18, 2005 7:42:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Quando Update fa la verifica , in pratica mi dice che non è originale , io ho sempre pensato che il rivenditore mi avesse messo il pc in regola,adesso scopro che non è cosi',devo x forza comprare il cd o vado a prendere x il collo il rivenditore ? Si puo' fare qualcos'altro ??
alfonso
Inviato: Sunday, September 18, 2005 9:17:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma il CD di Windows XP che possiedi é originale con la serigrafia o e una copia?

La chiave del prodotto lo devi avere o attaccato al computer o dietro il CD di installazione.

Se pensi di essere nel giusto e che ti hanno imbrogliata, clicca qui e contatta il numero verde
http://www.microsoft.com/italy/softwareoriginale/nverde.mspx

Se hai installato il programma su altri computer, in questo caso non so che dirti, non ho mai fatto questa prova.

Collaboratore Aiutamici
esafluoruro
Inviato: Sunday, September 18, 2005 9:30:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ma gli aggiornamenti critici e di sicurezza non erano comunque garantiti ?
lauraz
Inviato: Sunday, September 18, 2005 10:23:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
QUANDO HO COMPRATO IL PC ERO TALMENTE IGNORANTE CHE NON SAPEVO CHE IL RIVENDITORE DOVEVA DARMI IL CD SOLO DOPO CIRCA UN ANNO MIO COGNATO MI HA DETTO CHE DOVEVO FARMI DARE IL CD E ADESSO NON SO COSA FARE , COMUNQUE GRAZIE A TUTTI VOI PER IL VOSTRO AIUTO.
lauraz
Inviato: Sunday, September 18, 2005 3:03:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
CON L'AIUTO DEL PROGRAMMA "EVEREST" HO TROVATO L'ID PRODOTTO E LA PRODUCT KEY DEL MIO WINDOWS , COME FACCIO A FAR SI' CHE RISULTI QUANDO FA LA CONVALIDA DEL MIO PRODOTTO ???


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ma il CD di Windows XP che possiedi é originale con la serigrafia o e una copia?

La chiave del prodotto lo devi avere o attaccato al computer o dietro il CD di installazione.

Se pensi di essere nel giusto e che ti hanno imbrogliata, clicca qui e contatta il numero verde
http://www.microsoft.com/italy/softwareoriginale/nverde.mspx

Se hai installato il programma su altri computer, in questo caso non so che dirti, non ho mai fatto questa prova.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
nepomucero
Inviato: Sunday, September 18, 2005 3:51:59 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>Il problema è che quel codice non è valido, il nuovo sistema di Windows update fa un controllo proprio su quello e se non è in regola non ti permette di aggiornarlo, ho cercato anche la pagina dalla quale ordinare il cd di aggiornamento, ma non mi sembra ci sia più.
Si può procedere allo scaricamento manuale dei singoli pacchetti da http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=it comunque si tratterebbe di una situazione da regolarizzare.</font id='Verdana'>

Edited by - nepomucero on 09/18/2005 17:11:18
marcuz
Inviato: Sunday, September 18, 2005 8:11:49 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si può procedere allo scaricamento manuale dei singoli pacchetti da http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=it comunque si tratterebbe di una situazione da regolarizzare.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Se durante la verifica attraverso il windows update viene rilevato che la produkt key non è valida non si possono scaricare gli aggiornamenti ne fare gli altri download in nessun modo.

L'unica cosa consentita è scaricare gli aggiornamenti e citici automaticamente attraverso la funzione <b>Aggiornamenti automatici</b> presente nel pannelo di controllo.

Per Lauraz ti conviene telefonare al numero verde e chidere spiegazioni.
Puo darsi che se hai ancora la fattura di acquisto del pc o altra documentazione che provi l'acquisto ti possano dare ragione.
lauraz
Inviato: Sunday, September 18, 2005 8:19:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
OK , telefonero' al numero verde poi vi faro' sapere , grazie a tutti x l'aiuto,ciao.

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si può procedere allo scaricamento manuale dei singoli pacchetti da http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=it comunque si tratterebbe di una situazione da regolarizzare.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Se durante la verifica attraverso il windows update viene rilevato che la produkt key non è valida non si possono scaricare gli aggiornamenti ne fare gli altri download in nessun modo.

L'unica cosa consentita è scaricare gli aggiornamenti e citici automaticamente attraverso la funzione <b>Aggiornamenti automatici</b> presente nel pannelo di controllo.

Per Lauraz ti conviene telefonare al numero verde e chidere spiegazioni.
Puo darsi che se hai ancora la fattura di acquisto del pc o altra documentazione che provi l'acquisto ti possano dare ragione.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.