|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/10/2002 Posts: 30
|
Prima, con W98 non ho avuto problemi, ma, ora, con WXP sp2 spybot, dopo averlo installato e credo scaricato gli aggiornamenti, quando dò il via alla scansione si blocca e mi dice: <font color=green>Prima è necessario installare gli aggiornamenti delle firme, utilizzare la funzione integrale o il pacchetto d'aggiornamento manuale</font id=green> Probabilmente per molti di voi è chiarissimo... Qualche "angelo" della rete lo può chiarire anche a me? Grazie da subito
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Apri Spybot, se non possiedi la vesrione 1.4 scaricala da Aiutamici http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831una volta aperto clicca a sinistra su AGGIORNAMENTI e poi in alto su CERCA AGGIORNAMENTI, una volta ricercati, spunta tutte le caselline dei file che compaiono e quindi clicca in alto su SCARICA AGGIORNAMENTI. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho fatto come mi hai detto,effettivamente non avevo spuntato le caselle, ma mi dice ancora la stessa cosa quando clicco si "avvia la scansione"! Potrebbe essere un aggiornamento che devo fare con XP? Magari il mio sistema non riconosce spybot.A proposito con adaware non ho problemi. Se hai qualche altro suggerimento, Alfonso, te ne sono grata. Ciao
|
|
|
Alt! Ho risolto, non so perchè ma siccome con XP non mi funzionava zalarm,stamattina mi sono decisa a comprare Norton Firewall, ho disinstallato il firewall di W, ho installato Norton e adesso funziona Spybot. Boh! Comunque, "tutto è bene ciò...ciao e grazie
|
|
Guest |