Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Montaggi video. Opzioni
r.ale
Inviato: Thursday, September 15, 2005 4:33:53 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/18/2004
Posts: 0
Qualcuno sa indicarmi il programma (dove posso trovarlo)con il quale posso creare un video CD o CD con la presentazione di immagini (foto)e la musica in sottofondo?
Grazie MILLE !
Sponsor
Inviato: Thursday, September 15, 2005 4:33:53 AM

 
paolo2002
Inviato: Thursday, September 15, 2005 5:36:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/22/2002
Posts: 2
Prova questo.
http://picasa.google.com/index.html
E' fornito da Google, è gratuito e funziona molto bene.
Non sono sicuro che possa metterci la musica di sottofondo, ma datco che puoi generare un filmato con la presentazione delle foto, probabilmente si può fare.
Ciao
Paolo
r.ale
Inviato: Friday, September 16, 2005 12:17:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/18/2004
Posts: 0
Ok grazie Paolo,ora ci provo e ti faccio sapere.
Di nuovo!!
si_mo
Inviato: Friday, September 16, 2005 4:22:28 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2005
Posts: 4
Se vuoi puoi provare anche con Nero oppure con Movie Maker, quest'ultimo, dovresti già averlo, perchè fa parte di windows. Io li ho provati tutti e due, sono carini, puoi anche inserire la musica di sottofondo e puoi vedere i tuoi lavori in DVD. Ciao Ciao!
r.ale
Inviato: Saturday, September 17, 2005 5:07:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/18/2004
Posts: 0
Ok,ora provo anche con questi due programmi poi ti farò sapere,cmq ho provato con PHOTO2VCD studio 3,ma all'atto della masterizzazione dopo aver preparato tutti i file audio/video 40 minuti circa,sparisce il programma e torna su desktop.Di quale problema si tratterà??
Grazie a presto!
kanco
Inviato: Saturday, September 24, 2005 12:16:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2004
Posts: 138
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Qualcuno sa indicarmi il programma (dove posso trovarlo)con il quale posso creare un video CD o CD con la presentazione di immagini (foto)e la musica in sottofondo?
Grazie MILLE !
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
kanco
Inviato: Saturday, September 24, 2005 12:21:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2004
Posts: 138
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Qualcuno sa indicarmi il programma (dove posso trovarlo)con il quale posso creare un video CD o CD con la presentazione di immagini (foto)e la musica in sottofondo?
Grazie MILLE !Io uso con successo "pinnacle 9"e creo dvd come voglio io(musica di sottofondo,commenti,e altro)il problema è che non è a buon mercato ma lo trovo molto valido.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
kanco
Inviato: Saturday, September 24, 2005 12:23:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2004
Posts: 138
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Qualcuno sa indicarmi il programma (dove posso trovarlo)con il quale posso creare un video CD o CD con la presentazione di immagini (foto)e la musica in sottofondo?
Grazie MILLE !<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> !Io uso con successo "pinnacle 9"e creo dvd come voglio io(musica di sottofondo,commenti,e altro)il problema è che non è a buon mercato ma lo trovo molto valido.
kanco
Inviato: Saturday, September 24, 2005 12:26:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2004
Posts: 138
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Qualcuno sa indicarmi il programma (dove posso trovarlo)con il quale posso creare un video CD o CD con la presentazione di immagini (foto)e la musica in sottofondo?
Grazie MILLE !
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font face='Arial'></font id='Arial'>Io uso con successo "pinnacle 9"e puoi usare musica di sottofondo,immagini ,commenti ecc.Per me è uno dei migliori programmi per convertirew filmati in dvd anche se non è a buon mercato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.