Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Eliminare il Completamento automatico Opzioni
carol042004
Inviato: Wednesday, September 14, 2005 3:00:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 0
Sistema operativo Windows XP Home Service Pack 2, con Internet Explorer 6 come Browser.
Ogni volta che mi accingo a digitare qualcosa scatta il Completamento Automatico.
Sarei grata a chiunque volesse suggerirmi come disattivarlo.Ho già provato da Pannello di Controllo su Opzioni Internet, ma la voce "attiva Completamento Automatico", non presenta alcuna spunta. Tuttavia, anche se nessuno gliel'ha chiesto, il mio computer seguita a farmi il Completamento Automatico. Esiste un modo per disattivarlo?
(Il Completamento Automatico, non il computer).
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 14, 2005 3:00:24 AM

 
nepomucero
Inviato: Wednesday, September 14, 2005 8:47:21 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 1
<font face='Verdana'>L'operazione che hai fatto tu disabilita il completamento automatico ma stranamente non è efficace.
Prova ad seguire queste istruzioni http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_9738.asp
Premendo il pulsante Cancella moduli ti vengono cancellati quelli utilizzati sino a quel momento, ma i nuovi che inserirai successivamente ti verranno registrati, se invece vuoi che il completamento automatico venga disabilitato anche per il futuro devi deselezionare la voce Moduli.
Ricorda che dopo aver modificato le impostazioni vedrai i risultati solo riaprendo il browser.

Ciao</font id='Verdana'>
carol042004
Inviato: Wednesday, September 14, 2005 9:28:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<font face='Verdana'>L'operazione che hai fatto tu disabilita il completamento automatico ma stranamente non è efficace.
Prova ad seguire queste istruzioni http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_9738.asp
Premendo il pulsante Cancella moduli ti vengono cancellati quelli utilizzati sino a quel momento, ma i nuovi che inserirai successivamente ti verranno registrati, se invece vuoi che il completamento automatico venga disabilitato anche per il futuro devi deselezionare la voce Moduli.
Ricorda che dopo aver modificato le impostazioni vedrai i risultati solo riaprendo il browser.

Ciao</font id='Verdana'>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Grazie l'ho fatto adesso non compare più.
Ti ringrazio tanto!
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.