|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Ciao,ho un album in mp3 e quando provo a farlo partire con Windows media player mi esce quest'avviso : "l'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato del file.La riproduzione del file può generare risultati non previsti" poi dice "provare a utilizzare il lettore per riprodurre il file? " io clicco su si ed esce un errore ke dice "interfaccia non registrata" Cosa signif tutto questo?ke posso cancellare l'album?
|
|
|
|
|
|
xkè nessuno mi risp??????
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Puo darsi che il file non sia realmente un mp3 e quindi il Win media Player non è in grado di ripodurlo perchè non ha il codec necessario, oppure puo anche essere corrotto. Prova a scaricare il K-Lite Codec Pack: http://www.codecguide.com/download_kl.htmComincia con lo scaricare la versione basic e se non risolvi prova con le altre. Se passi da una versione all'altra del codec( da basic a standard a Full) ricorda di disinstallare prima la versione precedente.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Potrebbe anche essere che hai installato qualche programma multimediale, poi disinstallato, che ha tolto l'associazione al Media Player, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI - TIPI DI FILE e qui clicca su SELEZIONA TUTTO. Gianca non ti incavolare se nessuno risponde a tempo di record, mica possiamo stare 24 ore al giorno qui sul forum ad aspettare che qualcuno chiede aiuto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
scusa alfonso ma nn mi sono arrabbiato,ci mancherebbe! se nn fosse x voi ke ci aiutate con tutti i problemi ke un PC può avere kissà quante volte avremmo dovuto portarlo in assistenza e magari dover sborsare anke dei soldi! siete grandiiii
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non te preoccupà, hai risolto il problema? Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |