Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SpyBot Opzioni
ilrestodiniente
Inviato: Friday, September 09, 2005 1:53:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Dopo attenta e sofferta analisi ho montato il MacAfee security center e non è tanto male (alcune riviste del settore lo danno vincitore in molti test. Il problema è che nelle analisi con spybot mi esce sempre questi due problemi "Windows security center antivirus/firewall disable notfy". E' un semplice avvertimento che sono stati disattivati da macafee o devo preoccuparmi di correggere i problemi.
Un grazie
Silvio
Sponsor
Inviato: Friday, September 09, 2005 1:53:39 PM

 
monsee
Inviato: Friday, September 09, 2005 5:12:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Qualcosa di simile è capitato pure a me (ma relativamente a Norton Internet Security 2004 Professonal). Spybot ha rilevato come "minaccia" (potenziale) la disabilitazione della notifica (riferita, però, non tanto al firewall, ma all'antivirua). Io ho scelto di cliccare per eliminatre il prob lema e le notifiche (una volta rientrato nella Modalità Normale) son subito riapparse. Compare la notifica (all'avvio) che Norton Antivirus è disattivato, ma dura più o meno tre secondi, perché poi l'antivirus si risveglia e la notifica subito sparisce. A me non da fastidio e, ora, pure Spybot sembra molto contento...
ilrestodiniente
Inviato: Friday, September 09, 2005 5:16:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Bhé contenti loro! A me basta non eliminarli da spybot...
Ti ringrazio molto
Silvio
a.roselli
Inviato: Friday, September 09, 2005 7:05:40 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Non é un problema, Installando un firewall esterno, é necessario disattivare il firewall di Windows, Spybot vede questa disattivazione come un problema ma non lo é, quindi quando in Spybot ti compare quella segnalazione, seleziona con il pulsante destro del mouse la voce ESCLUDI QUESTA VOCE DALLE PROSSIME RICERCHE.

Quindi torna al centro sicurezza e disattiva il firewall di windows, se questo e stato ripristinato.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ilrestodiniente
Inviato: Saturday, September 10, 2005 5:44:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
caro Alfonso ti leggo solo ora perché per caso sono entrato nel forum. Ti ringrazio come sempre ma... perché non mi è arrivata la mail dal forum? perché sono due giorni che non ricevo posta? delle amiche me ne frego ma sono abbonato a siti che giornalmente mi mandano mail. Ho provato a spedirmi mail e tutto funziona! Anche sulla casella tiscali non c'è niente. Paranoia? Aspetterò..per l'intanto ti saluto con simpatia
Silvio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.