Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento XP Opzioni
fagri
Inviato: Friday, September 09, 2005 10:45:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/9/2005
Posts: 0
Ragazzi, sono nuovo del forum, quindi ..... innanzitutto....ciao a tutti.
Il mio problema è che da qualche mese, quando vado a fare l'aggiornamento di XP,mi viene detto che la mia Product Key non è valida.
Posso risolvere questo problema ?? Sinceramente lo vorrei risolvere per poter utilizzare il vostro software PhotoAlbum che mi tornerebbe utilissimo.Mi potete aiutare? Se no, avete qualche altro software simile da suggerirmi??
Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, September 09, 2005 10:45:38 AM

 
esafluoruro
Inviato: Friday, September 09, 2005 2:26:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Per quello che ne sò, ma qualcun'altro magari sarà più preciso di mé, per gli aggiornamenti critici e di sicurezza non c'é controllo e vengono scaricati ugualmente, per gli altri (aggiornamenti facoltativi e utility anche gratuite), devi fare la verifica di autenticità del tuo SO.
Secondo mé l'errore é dato proprio da quello, o non hai ancora autenticato la tua copia, o non é originale, o c'é un errore da parte di Microsoft, nell'ultimo caso devi chiamare il vecchio Bill, nel primo non devi fare altro che autenticarla in internet, nel secondo caso beh vedi tu.
Ciao
ba_61
Inviato: Friday, September 09, 2005 6:21:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>il vostro software PhotoAlbum <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Cosa richiede il software?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.