|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/12/2004 Posts: 0
|
Ho un problema con il mio portatile nuovo "Acer Aspire 1670". Non deframmenta la partizione primaria C, ma solo quella della secondaria. Da cosa dipende? Grazie anticipate. Mattia Mario
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In che senso non deframmenta, ti dice che non può o che non vuole ? che errore ti dà ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a riavviare il sistema in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Nquindi lancia prima il programma SCANDISK e poi il programma DEFRAG visto che ci sei fai anche un controllo antivirus dalla modalità provvisoria. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
- Mi mi dice che "non può" o "non vuole", ma rimane sempre fermo all'1% di deframmentazione e non procede oltre. - Ho effettuato lo scandisk mediante il comando "CHKDSK" è non è stato rilevato alcun problema. Poi ho iniziato, in modalità provvisoria, la deframmentazione della partizione primaria C. Ma non è successo nulla. La "compressione del file in corso" è rimasta ferma all'1% è non è andata oltre. - E' possibile risolvere il problema o mi conviene riformattare il disco?
Ringrazio esafloruro e alfonso per la cortese e pronta risposta e attendo ulteriori aiuti. Mattia Mario
|
|
|
- Non dice che "non può" o "non vuole". Rimane semplicemente sempre fermo all'1% della deframmentazione. - Ho effettuato, in modalità provvisoria, lo scandisk mediante il comando CHKDSK e non è stato rilevato alcun problema. Poi, sempre in modalità provvisoria, ho ritentato la deframmentazione, ma non è andata oltre l'1% dell'iniziale "compressione del file". - Il problema è risolvibile o debbo riformattare il disco? Ringrazio Esafluoruro e Alfonso della cortese e pronta risposta e attendo ulteriori consigli.
Mattia Mario
|
|
|
- Non dice che "non può" o "non vuole". Rimane semplicemente sempre fermo all'1% della deframmentazione. - Ho effettuato, in modalità provvisoria, lo scandisk mediante il comando CHKDSK e non è stato rilevato alcun problema. Poi, sempre in modalità provvisoria, ho ritentato la deframmentazione, ma non è andata oltre l'1% dell'iniziale "compressione del file". - Il problema è risolvibile o debbo riformattare il disco? Ringrazio Esafluoruro e Alfonso della cortese e pronta risposta e attendo ulteriori consigli.
Mattia Mario
|
|
Guest |