Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Deframmentazione con xp Opzioni
porrugia
Inviato: Saturday, September 03, 2005 3:12:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
Eseguo spesso la deframmentazione con Xp circa due volte la settimana, pero,' alla fine di ogni ciclo risulta che per alcuni file e' impossibile la deframmentazione: mi sono intestardito e la ho eseguita sette volte di fila ed alla fine del settimo ciclo non risultavano piu' file da deframmentare. Ne deduco che il software di Xp non vale nulla, ho impiegato oltre un'ora, domanda: esiste un programma che in dieci minuti esegua una deframmentazione completa? Se , si, Quale? Vi ringrazio, c
Sponsor
Inviato: Saturday, September 03, 2005 3:12:05 PM

 
jpgjpg
Inviato: Saturday, September 03, 2005 5:45:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Eseguo spesso la deframmentazione con Xp circa due volte la settimana, pero,' alla fine di ogni ciclo risulta che per alcuni file e' impossibile la deframmentazione: mi sono intestardito e la ho eseguita sette volte di fila ed alla fine del settimo ciclo non risultavano piu' file da deframmentare. Ne deduco che il software di Xp non vale nulla, ho impiegato oltre un'ora, domanda: esiste un programma che in dieci minuti esegua una deframmentazione completa? Se , si, Quale? Vi ringrazio, c
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


per fare una buona deframmentazione bisogna farla in modalità provvisoria
ba_61
Inviato: Saturday, September 03, 2005 6:07:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Il defrag.exe di XP è ancora quello del NT e non è valido (ma è gratuito).
Ottimi programmi sono PerfectDisk, per me il migliore, Diskeeper, VoptXP.
Tutti in versione di prova.
Va bene effettuarla in modalità provvisoria (solo quella di XP) e spuntare provvisoriamente in Sistema, Avanzate, Nessun file di paging, poi rimetterlo come prima.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.